SI DAL CONSIGLIO COMUNALE ALLA VARIAZIONE DI BILANCIO CON LA PISTA CICLABILE SUNA-FONDOTOCE

SI DAL CONSIGLIO COMUNALE ALLA VARIAZIONE DI BILANCIO CON LA PISTA CICLABILE SUNA-FONDOTOCE

Il consiglio comunale ha approvato la variazione di bilancio comprendente il costo di 500.000 euro a carico del Comune (1.200.000 euro sono a carico della Regione) per la realizzazione del primo lotto della pista ciclabile da Fondotoce a Suna e cioè quello che arriva fino alla località Tre Ponti.  Il progetto esecutivo è pronto e i lavori inizieranno quanto prima.  Non manca di suscitare disappunto il rinvio a primavera dei lavori di sistemazione del lungolago di Pallanza tra imbarcadero e largo Tonolli a causa di revisioni del progetto e norme di bilancio.

 

  1. le strade sono intasate e sempre piene di code estenuanti, ma i nostri amministratori gettano i soldi per costruire piste ciclabili che notoriamente vengono utilizzati da nessuno, anche dove sono già esistenti; pazienza, inutile pretendere ragionevolezza da certa gente, sia di destra che di sinistra!!

    Reply
  2. Forse le strade sono sempre intasate anche perchè tutti si ostinano a usare la macchina anche quando si potrebbe farne a meno. Dai, Marco, vai anche tu in bicicletta che fai meno code!

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.