SPESA A DOMICILIO, ULTERIORI INFORMAZIONI

SPESA A DOMICILIO, ULTERIORI INFORMAZIONI

Diversi lettori ci chiedono informazioni sui servizi  in atto per la consegna della spesa a domicilio.  Abbiamo già pubblicato iniziative in corso al riguardo, che ribadiamo e integriamo.

  • Il Comune attraverso i suoi servizi, e coinvolgendo volontari formati, organizza in collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Verbania un servizio di consegna della spesa a domicilio.   Nell’ambito delle restrizioni vigenti, al servizio possono accedere gli anziani over 65 o persone non autosufficienti o persone sottoposte alla misura della quarantena o risultati positivi al virus.  Tutti coloro che sono interessati o che vogliono segnalare persone potenzialmente interessate, possono contattare 0323 542488 o infocoronavirus@comune.verbania.it
  • La Pro Loco Verbania si mette a disposizione per la consegna della spesa a persone anziane con un servizio svolto nella massima sicurezza.   Gli interessati possono telefonare al numero 328 4884365 oppure 340 0580273.
  • Consegna a domicilio dal produttore direttamente a casa , oppure ritiro della spesa già preparata e in tutta sicurezza nel punto vendita presso la stazione ferroviaria di Fondotoce a cura della Cooperativa Allafonte.  Se si abita in un raggio di circa 15 km dal punto vendita di Fondotoce, si scrive alla mail allafontevco@gmail.com o si telefona allo 0323 496003 per ordinare e per qualsiasi richiesta. La consegna è gratuita per acquisti sopra 50 euro.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.