SPETTACOLI PER FAMIGLIE NEL PARCO DELLA BIBLIOTECA

SPETTACOLI PER FAMIGLIE NEL PARCO DELLA BIBLIOTECA

Nel parco della Biblioteca civica Ceretti dal 2 al 23 luglio quattro appuntamenti il sabato sera alle ore 21 con spettacoli per famiglie. Con l’arrivo dell’estate e il desiderio di svago, l’Assessorato alla Cultura propone una nuova iniziativa per far vivere il parco della biblioteca a grandi e piccini anche di sera. La rassegna, dal titolo AM STAM BLAM, conta quattro  spettacoli teatrali che stimolano la fantasia: dal teatrodanza alla comicità, passando attraverso le clownerie e il gioco, l’occasione per ritrovarsi in famiglia approcciandosi ad un modo di narrare differente e coinvolgente. Gli spettacoli, gratuiti e senza prenotazione, sono consigliati per bambini dai 3 ai 10 anni e in caso di tempo sfavorevole si svolgeranno presso l’Auditorium Sant’Anna in via Belgio 4 a Pallanza.
Sabato 2 luglio si parte con “Rose nell’insalata” di Schedia Teatro, uno spettacolo teatrale con immagini proiettate sullo fondo che coadiuvano gli attori sulla scena.
Sabato 9 luglio si continua con “La prima volta che ho fatto bù” di Onda Teatro, una rappresentazione di teatrodanza che, attraverso domande e risate, racconta danzando le esperienze vissute la prima volta.
Sabato 16 luglio va in scena “Un anatroccolo in cucina” con Eccentrici Dadarò, lo spettacolo attraverso pantomima, clownerie, bolle di sapone e bicchieri sonanti, racconta con leggerezza il tema della diversità.
Sabato 23 luglio si conclude con “Cubo magico” di Pandemonium Teatro che propongono uno spettacolo divertente e fantasioso: con un gioco a due i protagonisti, scopriranno che da semplici cubi può apparire un mondo intero.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.