SPETTACOLO IN PIAZZA GARIBALDI

SPETTACOLO IN PIAZZA GARIBALDI

Questa sera a partire dalle ore 21, in piazza Garibaldi a Pallanza è in programma il debutto sul palcoscenico “ambulante” I Camios dello spettacolo ECCOCI. È il momento di ripartire, una produzione teatro Franco Parenti in collaborazione con RARA Produzione, organizzato da Comune e Pro Loco di Verbania con ingresso  gratuito e posti a sedere garantiti per chi ha effettuato prenotazione. Musica con i Watt. Comicità con Davide Calgaro. La canzone “fattapposta” dei DuperDu (Marta Marangoni & Fabio Wolf) e solo per Verbania gueststar l’attore Francesco Brandi.

DAVIDE CALGARO, nato nel 1999, maturità classica e studi teatrali alla scuola “Quelli di Grock”, inizia a scrivere monologhi comici a 15 anni. Approda rapidamente ai laboratori di Zelig e, sottola guida di Teo Guadalupi, va spesso in onda. Dopo aver conquistato riconoscimenti acquista grande notorietà grazie alla sua partecipazione al programma tv Colorado, e, recentemente al film Odio l’estate di Aldo, Giovanni e Giacomo. Attualmente divide la propria attività fra la stand up comedy e la partecipazione come attore a fiction e cinema

I WATT, capitanati dalla giovanissima ‘front girl’ Greta Rampoldi (15 anni) – che è riuscita caparbiamente a farsi accogliere nella band fondata dal fratello Matteo (batteria) e Luca Corbani (basso) –approdano in tenera età a palcoscenici importanti tra cui il palco di San Siro in apertura del concerto di Davide Van De Sfroos nel 2016. Vincitori di importanti concorsi hanno negli anni affinato un proprio stile pop: fondono gusto per la melodia ad arrangiamenti estremamente moderni grazie alla conoscenza musicale (studiano presso il Conservatorio e il Centro Professione Musica di Milano) e alla creatività del chitarrista-produttore Luca Vitariello. Approdano così come finalisti al Festival di Castrocaro del prossimo agosto 2020.

I DUPERDU: Fabio Wolf (pianoforte) e Marta M. Marangoni (voce) sono un progetto dell’Associazione di Promozione Sociale Minima Theatralia. Autori da sempre di canzoni e musiche per spettacoli teatrali, i Duperdu sono artisti capaci di comporre melodie e parole ad hoc per ogni occasione. Questa peculiarità, unita al loro impegno sociale e attenzione per il prossimo, ha portato all’idea di dare l’opportunità a chi ha il desiderio di trasmettere un’emozione, un messaggio, un pensiero a un affetto importante, di farlo in un modo originale e che duri per sempre!

Nella foto Davide Calgaro

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.