SU VERBANIA MILLEVENTI NUOVE RUBRICHE. SI INIZIA CON UNO SPAZIO DEDICATO AI GIOVANI

SU VERBANIA MILLEVENTI NUOVE RUBRICHE.  SI INIZIA CON UNO SPAZIO DEDICATO AI GIOVANI

Con grande piacere annunciamo ai nostri affezionati lettori l’avvio di nuove iniziative e rubriche  e di  preziose collaborazioni che arricchiscono il nostro quotidiano e ne accrescono ulteriormente l’interesse approfondendo argomenti specifici.

Non a caso iniziamo dal mondo giovanile,  proprio per suscitarne attenzione e partecipazione.  Da oggi apre la rubrica “Non solo Hobby”, chiamando in causa proprio giovani verbanesi che, tramite i loro hobby, sono riusciti ad ottenere dei riconoscimenti e/o ad iniziare una vera e propria professione che ha permesso di realizzare i loro sogni. La rubrica, che vuole essere anche una finestra per dare visibilità a chi riesce a distinguersi con il proprio impegno, è affidata al giovanissimo Matteo Calzaretta,  18 anni, residente a Verbania dove frequenta il quinto anno all’Istituto Lorenzo Cobianchi nell’Indirizzo chimico biologico. All’età di sei anni ha iniziato ad approcciarsi al teatro continuando negli anni successivi e facendo parte di alcune compagnie teatrali sia a Verbania che a Milano. Nel 2018 e 2019 ho fatto alcuni lavori in radio a Milano e in Svizzera, inoltre ha partecipato a un corso di giornalismo per ragazzi vincendo il primo premio grazie a un video girato proprio a Verbania.

Chi desidera raccontare hobbies interessanti, può contattare direttamente il responsabile della rubrica via mail all’indirizzo  quotidianomilleventi.calzaretta@gmail.com.

Nella foto Matteo Calzaretta

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.