SUCCESSO PER “BIOENOFOOD”

SUCCESSO PER “BIOENOFOOD”

Successo di pubblico e gradimento per il BIOENOFOOD TASTING EVENT  svoltosi ieri a Villa Giulia con una serata di degustazioni a favore di AIRC e la partecipazione straordinaria di Andy Luotto. Con lui altri 10 chef anche stellati, ciascuno dei quali ha preparato un piatto all’insegna dei prodotti tipici del territorio. BIOENOFOOD TASTING EVENT & EXPO è un evento collaterale al Ballo delle Debuttanti di Stresa 2015, programmato per il 7 marzo e organizzato dalla No profit Ape Vco (Associazione Promozione Eventi VCO); presenti alla serata di degustazioni anche le debuttanti provenienti da tutta Italia che saranno protagoniste sabato prossimo del Gran Galà stresiano e che già hanno raggiunto il Vco per la settimana preparatoria al Ballo.  E’ stato lo stesso Luotto a ribadire l’importanza della serata per la raccolta fondi per la ricerca contro il cancro.a presidente di APEVCO Giovanna Pratesi, la stessa ha sottolineato di voler far diventare questa manifestazione enogastronomica di prodotti di nicchia e ‘bio’un appuntamento fisso in concomitanza con il Ballo delle Debuttanti di Stresa.

Insieme con Luotto, gli chef impegnati all’insegna della solidarietà sono stati: Massimiliano Celeste, Piero Bertinotti, Giorgio Bartolucci, Matteo Sormani,Gianluca Zanetta, Roberto Ottone, Gian Franco Tonossi, Fabbrica del Buon Gusto, Mario Castaldi che ha messo a disposizione anche tutte le attrezzature. Con loro la barlady Cinzia Ferro.

Buona l’affluenza di pubblico anche al primo fine settimana di Expo che, lo ricordiamo, prosegue con ingresso libero anche il prossimo weekend a Villa Giulia (orari: venerdì 06/03 dalle 17 alle 20, sabato 07/03 dalle 10 alle 20 e domenica 08/03 dalle 10 alle 20). Una ventina gli espositori con prodotti biologici e tipici del territorio, coltivazioni protette e di nicchia

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.