TANTI EVENTI IN PROGRAMMA NEI PROSSIMI GIORNI

TANTI EVENTI IN PROGRAMMA NEI PROSSIMI GIORNI

Sono davvero tanti gli eventi in programma nei prossimi giorni in città. Ce ne occuperemo in dettaglio, per il momento ecco un sintetico riassunto:

# Continua con successo la stagione estiva del Centro eventi Il Maggiore “Ricominciamo insieme”. Giobbe Covatta si confronta con la Divina Commedia mercoledì 22 luglio, Michela Murgia sabato 25, Sebastiano Lo Monaco il 26 luglio.

# Prosegue anche Cross Festival Walk Edition che, da luglio a settembre, vede svolgersi 15 eventi, con 40 artisti in 10 location diverse per un programma di performing arts, danza, teatro e musica in spazi urbani e naturalistici. Sabato 25 e domenica 26 luglio, ore 19, da Cavandone al Monterosso “Cura performance in natura, suoni e visioni per un rito collettivo” di Ajariot + Riciclette. Giovedì 30 luglio dalle ore 18 alle 22 a Casa Ceretti Industrial soundscape di Alberto Ricca e Elisa Sbaragli.

# A Pallanza Verbania ai sabati della Pro Loco si aggiungono i venerdì musicali a cura dell’amministrazione comunale con “Quattro note a Pallanza“. Prima serata il 24 luglio con le band MRC band e Soul Garden.

# I famosi DJ Tommy Vee e Mark Lanzetta il 25 luglio inaugurano Naïades Summer Club a Pallanza, la prima di alcune serate musicali organizzate a Villa Giulia.

# Continuano le serate di luglio a casa Ceretti a Intra. Giovedì 23 luglio dalle 20 alle 22 Donne Resistenti, letture sceniche a cura di Carla de Chiara. Venerdì 24 luglio dalle 19 alle 22 Aperitivo Analogico con Dj Set.

# Per bambini rassegna di letture ad alta voce nel parco di Villa Maioni Poti Poti!. Sono in programma sette appuntamenti da luglio a settembre, il sabato alle ore 10.30. Si tratta di una iniziativa del Progetto Nati per leggere Piemonte Vco.

# VinilPatia. 25 luglio e 26 luglio a Intra, Imbarcadero Vecchio, Fiera del Vinile dalle ore 8.30 alle ore 23.

# Per l’inizio di agosto è in arrivo Allegro con Brio, la rassegna di libri, musica e teatro sul lago al parco di villa Maioni dal 2 al 9 agosto.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.