TAPPA AL MAGGIORE PER IL TOUR ESTIVO DI DRUSILLA FOER

TAPPA AL MAGGIORE PER IL TOUR ESTIVO DI DRUSILLA FOER

ELEGANZISSIMA ESTATE di DRUSILLA FOER, il recital scritto e interpretato da Madame Foer, farà tappa all’Arena del Maggiore di Verbania venerdì 22 luglio 2022.  I biglietti sono in vendita già dalle oree 12 di oggi, disponibili al link: https://toptix1.mioticket.it/fondazioneilmaggiore/  

 Eleganzissima è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente. La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra, mentre la produzione è della sua Best Sound. Un successo clamoroso e consolidato che va in scena in una versione rivisitata, arricchita di nuovi racconti e di nuove canzoni, fra le quali alcune inedite, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata dai suoi musicisti Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto.

Attrice, cantante, autrice di successo, nell’ottobre 2021 Drusilla ha pubblicato il suo primo romanzo autobiografico, Tu non conosci la vergogna – la mia vita eleganzissima, edito da Mondadori e già alla terza ristampa. Reduce da un anno molto intenso fra la TV e la radio, Drusilla a fine settembre 2021 è stata protagonista di un progetto sontuoso al Teatro Olimpico di Vicenza, in apertura del 74° Ciclo dei Classici, come voce narrante in scena de l’Histoire du Soldat – musica di Igor Stravinskij, libretto di Charles Ferdinand Ramuz – nella versione del regista Giancarlo Marinelli.

  1. Come faccio a prendere un biglietto senza passare da internet dato che non mi viene riconosciuto la mail . Ce un negozio dove posso andare?

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.