TEATRO DIALETTALE A TROBASO E SAGRA DEL PESCE A SUNA

Sul lungolago di Suna la gente accorre al richiamo del pesce…

… a e Trobaso a quello del teatro dialettale.

Grande successo di pubblico per entrambi gli appuntamenti in corso questa sera con il teatro dialettale a Trobaso e con la sagra del pesce a Suna.

A TROBASO l’associazione “La Gèra” presenta la prima serata della rassegna teatrale  DI REGIONE IN REGIONE … DI DIALETTO IN DIALETTO  presso il Circolo Arci alla Casa del Popolo, con spettacoli dialettali dedicati a Piemonte, Campania. Liguria, Puglia seguiti da un foltissimo pubblico. A fine spettacolo è possibile degustare specialità gastronomiche delle varie regioni preparate per l’occasione. Il secondo appuntamento è la sera di venerdi 16 maggio.  

Sul lungolago di SUNA invece si sta svolgendo la rassegna gastronomica PESCE DOLCE PESCE organizzata dalla Provincia e rinviata per il maltempo la scorsa settimana, un insolito aperitivo all’aperto  con degustazioni volte a far conoscere e apprezzare al pubblico il prodotto del lago grazie alla collaborazione dei ristoranti Estremadura Cafè, Il Pesce d’Oro, Il Monterosso, Milano e del Panificio Zancanaro che preparano varie specialità.  Si coglie l’occasione per esporre materiale vario e libri  sul pesce e sulla pesca, a conclusione  delle iniziative che hanno accompagnato il salone del libro “La Fabbrica di Carta” di Villadossola. 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.