Dopo il grande riscontro da parte del pubblico per gli abbonamenti, dal 29 agosto si possono acquistare i biglietti per i 29 spettacoli della Stagione Teatrale 2019-2020 della Fondazione Centro Eventi Il Maggiore, con prosa, lirica, monologhi, formazione, danza. Tra i protagonisti Ettore Bassi, Giulio Scarpati, Valeria Solarino Gabriella Pession, Lino Guanciale, Vinicio Marchioni, Giuseppe Zeno, Michele Serra, Beppe Severgnini, Ascanio Celestini, Gioele Dix, Lella Costa, Michela Murgia, I legnanesi, Michele Mirabella, Michele Riondino, e tanti altri…. Primo appuntamento della nuova stagione sabato 14 settembre con un fuori stagione coinvolgente “Tango di periferia” che al termine dello spettacolo porterà le atmosfere di Buenos Aires nel cuore di Verbania grazie alla Milonga “all night long”.
BIGLIETTI IN VENDITA (anche online) presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della sede municipale di piazza Garibaldi 15 Pallanza dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, presso la biglietteria del Teatro i giorni di apertura per spettacoli. Diritti di prevendita € 1,50 (fino a 2 ore prima di ogni evento)
ABBONAMENTI presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della sede municipale di piazza Garibaldi 15 Pallanza dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, presso la biglietteria del Teatro i giorni di apertura per spettacoli.
INFO +39 320 41 26 905 https://www.ilmaggioreverbania.it/it/biglietti/ info@ilmaggioreverbania.it