TEATRO PER TUTTI

TEATRO PER TUTTI

Sono giorni contrassegnati da parecchie proposte nell’ambito degli spettacoli e delle iniziative teatrali.

Questa sera nella villetta all’ingresso della Biblioteca Ceretti  inizia il ciclo di 16 incontri settimanali del laboratorio teatrale RECITARE …. CHE PASSIONE ! di Teatro Studio, a cura di Luisella Sala e Alessandro Marchetti. Gli incontri saranno ogni giovedì fino al 5 maggio dalle ore 20 alle 23 presso la villetta della Biblioteca.  Quota di iscrizione 250 euro. Per informazioni e iscrizioni  teatrostudiomarketti@libero.it, biblioteca di Verbania.

Sabato 23 alle 21.15“Antropolaroid”  apre il nuovo anno della stagione “Lampi sul loggione” all’Auditorium S.Anna.  Tindaro Granata (autore e interprete della pièce) offre uno spettacolo intriso di emozioni in tournée da tre anni riscuotendo ovunque consensi.  Lo spettacolo è in abbonamento, i biglietti sono esauriti.

Per la  rassegna “Domeniche a Teatro – Sentieri da Favola 2016 dedicate ai bambini e alle famiglie ” promossa da Dinosauro Teatro con il patrocino del Comune, domenica 24 alle 16 presso l’Auditorium di S.Anna andrà in scena “Stranianimali” della Compagnia verbanese Aldabra Teatro.  Lo spettatore sarà immerso in un’atmosfera surreale, dominata dalla forza delle immagini e dalla loro capacità di sorprendere. Protagonisti assoluti delle storie raccontate saranno animali curiosi o vanitosi, un elefante che vola, ungatto che sembra un libro… o un libro che sembra un gatto?  Ingresso 5 euro, età consigliata da 4 anni.

Nei prossimi giorni le informazioni sul nuovo spettacolo che in occasione del prossimo Carnevale metterà in scena all’Auditorium S.Anna la Cumpagnia dul dialett da Intra. Si tratta della commedia brillante in tre atti “La cà dul ransciun” di Franco Zaffanella.

marchetti sala 1

Luisella Sala e Alessandro Marchetti.

Luisella Sala e Alessandro Marchetti.

Tindaro Granata

Tindaro Granata

AldabraTeatro

AldabraTeatro

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.