TENNIS VERBANIA PRIMO NEL GIRONE IN SERIE C

TENNIS VERBANIA PRIMO NEL GIRONE IN SERIE C
Vittoria sofferta per il tennis Verbania oggi in casa contro il Green Park di Rivoli per 4 a 2. Singolari favorevoli al Verbania con 3 vittorie in due set per De Rossi, Negrello e Tona; Sada invece dopo 3 ore di lotta durissima doveva arrendersi al numero 1 torinese per 7/6 al terzo set. Dopo la pausa in campo i doppi con Tona e Clavico da una parte e Sada con De Rossi dall’altra. Persi i primi set in entrambi i doppi i nostri vincevano i secondi set. Serviva quindi il tie break decisivo per entrambi i doppi. Dapprima Tona e Clavico perdevano per 10 a 3; subito dopo Sada e De Rossi riuscivano a portare a casa il punto della vittoria per 10 a 7. Verbania ora è prima nel girone e prossimo match il 28 a Rivoli contro il Tennis Rivoli 2000.
Tra le.donne prestigiosa vittoria per Cristina Fornaroli del Tennis Verbania nel torneo regionale di prequalifica Bnl 4 categoria.  Dopo avere vinto torneo provinciale, ora con la vittoria in quello regionale la Fornaroli a maggio giocherà torneo nazionale al Foro Italico per il titolo di campionessa di 4 categoria.
Giorgio Clavico.
Nelle foto la squadra di serie C del Tennis Verbania e Cristina Fornaroli vincitrice ieri alla Stampa Sporting di Torino

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.