TORNA NORMALE IL TRAFFICO TRA FONDOTOCE E FERIOLO

TORNA NORMALE IL TRAFFICO TRA FONDOTOCE E FERIOLO

Dopo una settimana di disagi e accese polemiche per il traffico del Vco e in  particolare per la circolazione sulla Statale 33 in seguito ai lavori di asfaltatura dell’Anas tra Fondotoce e Feriolo, è giunta la buona notizia che i suddetti lavori sono terminati e che pertanto la circolazione torna normale prima del previsto. L’ordinanza dell’Anas prevedeva infatti una cautelativa chiusura totale fino al 18 ottobre  ma così non accadrà e la prossima settimana non si registreranno più le lunghissime code lamentate fino a ieri.

  1. Tanto rumore per nulla. Le manutenzioni vanno fatte, quando non si fanno le lamentele cadono come la pioggia, quando si fanno altrettanto. Ogni occasione per dar modo al politicante di turno di dire la propria è sfruttata per farsi pubblicità, solo pensare alla mobilitazione e alle parole di sindaco, assessori e chi più ne ha ne metta, porta ad un riso amaro. Siamo in mano a degli incompetenti, fatevene una ragione.

    Reply
    • in effetti, da come veniva raccontata sembrava dovesse accadere il finimondo, invece non è successo nulla, anzi alla rotonda di fondotoce il traffico è stato più scorrevole del solito ….

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.