
Alla nomina del nuovo segretario comunale di Verbania Domenico D’Apolito segue il ritorno alla ribalta del caso della ex segretaria Antonella Mollia che suscitò tante discussioni e polemiche, provocando tra l’altro l’arrivo a Verbania cdell’inviato del programma “Le Iene” per raccogliere in merito le dichiarazioni dell’ex sindaco Silvia Marchionini. Nella puntata di ieri lo stesso programma si è nuovamente occupato della vicenda; all’attuale sindaco Giandomenico Albertella è stato chiesto perchè non sia stata richiamata Mollia per l’incarico e il primo cittadino, considerando le circostanze non adatte per il ritorno, ha ricordato la piena autonomia e libertà dell’amministrazione comunale nella scelta.
Anche basta adesso ,abbiamo problemi più seri a Verbania ,grazie
E’ curioso come l’opinione pubblica si sia schierata. I servizi delle jene, di nome e di fatto, ne hanno indirizzato il pensiero. Trovo i vari interventi sugli organi di informazione e sui social molto sopra le righe. Addirittura qualcuno ha già scritto la sentenza, trovo questa “elettricità” molto indicativa della situazione. D’altra parte non c’è che da attendere. Le jene che tornano sono indicative di tutto ciò, non si capisce perchè siano tornate poi…….. Peccato che la Magistratura agisce e prende decisioni non sulla “febbre” ma sui fatti. Ci vuole pazienza, penso che ce ne vorrà tanta…….
veramente una cosa esagerata,basta jene e signora segretaria,che si cerchi un altro Comune !
Buongiorno signor Oracolo. Io veramente di Comuni ne seguo 14.
Ora mi firmo per come mi chiamo, rivelando tutto ti me: F.to Antonella Mollia
PS: a chi ha scritto il pezzo dico che né io né altri abbiamo sentito dichiarare che il motivo è che non c’erano le condizioni. Mi vuole indicare il minuto della dichiarazione? Grazie e scusi
Tante cose belle. Antonella
Seconda risposta :
Da tempo è stato inventato il telecomando: signori che non scrivete con il vostro nome ma nascondete la vostra identità dietro uno pseudonimo potete cambiare canale e non guardare le trasmissioni che vi sono sgradite. La disinformazione vi appartiene quindi è coerente che continuiate a dare giudizi senza sapere nulla.
Antonella
Appunto, rimanendo bella mia beata ignoranza,le auguro di seguire i suoi 14 Comuni,lasciando in pace Verbania che ha casini e urgenze più serie che stare appresso a lei e ai suoi fans vecchi e nuovi.AUGURONI di buon lavoro statale
14 (quattordici) Comuni?
Durante la sua carriera e tutti contemporaneamente e attualmente?