TORNANO AL LAVORO I RINNOVATI CONSIGLI DI QUARTIERE

TORNANO AL LAVORO I RINNOVATI CONSIGLI DI QUARTIERE

Prende il via l’attività dei rinnovati Consigli di Quartiere eletti lo scorso 25 settembre.  Ecco le date di insediamento e presentazione dei nuovi Consigli,  le cui assemblee sono aperte a tutti i cittadini:  Verbania Intra, lunedì 10 ottobre ore 21 sede Quartiere di via Restellini;  Verbania Ovest, mercoledì 12 ottobre ore 21 sala C.Ferrini Chiesa Madonna di Campagna;  Verbania Nord, giovedì 13 ottobre ore 21 Bocciofila di Possaccio;  Verbania Est, venerdì 14 ottobre ore 21 scuola materna di Biganzolo;  Verbania Pallanza, mercoledì 19 ottobre ore 21 Villa Olimpia. Nel fare gli auguri di buon lavoro ai nuovi presidenti e tutti i consiglieri eletti – dichiarano il sindaco Silvia Marchionini e l’assessore delegato Raffaele Allevi –,  confermiamo che l’amministrazione comunalecon i suoi rappresentanti in Giunta sarà presente agli incontri per confrontarsi. Inoltre incontreremo i Presidenti in una riunione congiunta il 18 ottobre.

  1. Metti che… metti che il quartiere intra dica no all’assurdo progetto di piazza mercato (costo 8 milioni almeno), cosa farà l’assessore delegato? Lo chiedo solo perchè cosa farà il sindaco è noto: tira dritto senza ascoltare nessuno, come sempre …

    Reply
    • Secondo me non se ne farà nulla, o almeno spero non accada ciò che e’ avvenuto per il CEM….

      Reply
      • …per il CEM, dove si diceva:”tanto non se ne farà nulla” e ora è lì, un debito scomodo, e che tra non molto avrà bisogno di serie manutenzioni alla copertura …

        Reply
        • appunto, visti i tempi tristi che stiamo vivendo, non credo si procederà oltre, sperando si faccia la necessaria manutenzione ad opere già esistenti.

          Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.