TORNANO LE NOTTI DI SUNA CON LA “PESCIOLATA DI FINE ESTATE”

TORNANO LE NOTTI DI SUNA CON LA “PESCIOLATA DI FINE ESTATE”

Le Notti di Suna, che i Sunalegar organizzano  da 14 anni a fine giugno, riscuotono sempre grande successo. Fondamentale è  la collaborazione coi locali di Suna sopracitati in una felice convivenza, fatta di accordi e di gestione dei programmi che portano vantaggi a tutti, permettendo una distribuzione degli eventi, quindi del pubblico e del lavoro. L’idea di replicare la festa a fine agosto è nata proprio dalla soddisfazione riscontrata nei commercianti ed è così che venerdì 25 e sabato 26 le NOTTI DI SUNA ritornano con la seconda PESCIOLATA DI FINE ESTATE
PROGRAMMA
Sia venerdi 25 che sabato 26 agosto la cucina aprirà alle ore 19. Il menu, come oramai da tradizione, comprende primi e secondi di pesce di lago, carne, contorni e piatti per i bimbi. Inoltre, dopo la proficua esperienza alle Notti di Suna di fine giugno, Avis Verbania organizzerà  un punto promozionale per spiegare l’importanza della donazione del sangue e festeggiare i suoi 70 anni.
Venerdi sera, sul palco centrale, suoneranno i The Squirters, band milanese che da anni porta in giro uno spettacolo di cover Rock’n’Roll anni ’50 misto ad un repertorio di grandi classici di svariati generi rivisti in chiave Rock’n’Roll/Country/Rockabilly, spaziando fino a pezzi inediti. La band nasce nel 2009 in una famosa scuola di musica milanese. Dopo un periodo di assestamento legato alla formazione il gruppo incomincia a girare il Norditalia. I cavalli di battaglia sono sicuramente le cover di pezzi stravolti presi da generi apparentemente molto lontani. Al Jambalaya ci saranno le Deviazioni Spappolate, famosa cover band di band che non ha bisogno di presentazioni. Al Sublime suoneranno Andrea e Fabio in Acoustic Rock.
Sabato sera, sul palco centrale, si esibirà il comico e cabarettista di Zelig e Colorado Cafè Giancarlo Kalabrugovic.  Da grande osservatore dei reali personaggi delle periferie ( viene da Bollate, hinterland milanese ), il Kala ci racconta di bocciature alla cresima, parenti calabresi, amici balordi con alfettoni truccati, impennate davanti alla polizia muta! Al Sublime serata con gli MMS Popnaroll band. Al Jambalaya ritorna Dj Panico, voce di Rto e trascinatore di folle. Prima degli spettacoli, sul palco centrale, ci sarà  la presentazione della stagione 2017-18 del Voluntas Suna per conoscere la società , la prima squadra e gli allenatori del settore giovanile.
Sunalegar dedicherà anche un piccolo spazio alle donazioni. Quest’anno si è deciso di aiutare la famiglia della meravigliosa Nicole che sta affrontando una dura battaglia.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.