TUTTI I RISULTATI DI MARATONA E MARATONINA DELLA VALLE INTRASCA

TUTTI I RISULTATI DI MARATONA E MARATONINA DELLA VALLE INTRASCA

Abbiamo già detto del podio assoluto della 42a edizione della Maratona della Valle Intrasca: primi  Cristian Minoggio di Cannobio e Alberto Comazzi  di Domodossola (2h57’53”, tempo record della gara e titolo italiano a coppie), secondi in 3h04’07” Giulio Ornati – Riccardo Borgialli , terzi in 3h08’41” Claudio Garnier – Clemente Belingheri. Tutte e tre le coppie sul podio hanno fatto meglio del record precedente.

Titolo tricolore per coppia mista a Emanuela Brizio – Stefano Trisconi (3h41’41”); secondi arrivati Ylenia – Lino Polti, terzi Enrico Di Lullo – Annalisa Cappelletti. In campo femminile successo di Lara Crivelli – Yulia Baykova (4h04’42”), davanti a Gabriela Baccan – Gabriella Boi e Lorella Mor – Daniela Margarini.  Poiché Baykova ha ancora la cittadinanza russa, a vincere il titolo italiano sono state Baccan e Boi, che tra l’altro si sono conosciute proprio in occasione di questa Maratona.

Nella Maratonina di 16,9 chilometri successo in campo maschile di Alessandro Losa  (1h15’26’’), in campo femminile  di Elisabetta Di Gregorio (1h24’59’’).

Grande la soddisfazione del Cai Verbano che organizza l’evento, non solo per i tanti record, ma anche per i numerosi complimenti ricevuti per l’organizzazione in tutti i suoi aspetti. Anche il tempo ha “rispettato” la Maratona, lasciando da parte la temuta pioggia e anzi regalando ampie schiarite che hanno esaltato le bellezze del territorio.

Nella foto i vincitori Cristian Minoggio e Alberto Comazzi.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.