ULTIME SULLA LAGO MAGGIORE MARATHON

ULTIME SULLA LAGO MAGGIORE MARATHON

L’appuntamento con la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon, sesta edizione, è domenica 6 novembre: un evento da oltre duemila partecipanti che si sfideranno sulle quattro distanze di gara. Sono infatti in programma Maratona da 42,195km, 33k ideale per fare un ‘lungo’ magari in preparazione di un’altra maratona nel corso della stagione,  21km che è la distanza più amata e partecipata dai podisti italiani e non solo ed infine la nuova 10km competitiva e non competitiva che dà la possibilità davvero a tutti di partecipare.

Come da tradizione nel pacco gara in omaggio per tutti i partecipanti vi sarà una maglia tecnica (foto) realizzata appositamente da Diadora per la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon 2016: arancione, la t-shirt da uomo, grigia e sciancrata quella da donna. Per entrambe è riportato sul petto il logo della sesta edizione della SPORTWAY Lago Maggiore Marathon: un capo tecnico, ma anche un gradevole ricordo e al contempo bello e comodo da indossare anche al di fuori delle competizioni.

 QUOTE ED ISCRIZIONI – Fino al 31 ottobre sarà possibile iscriversi alla 42k al costo di 50 euro, alla 33k al costo di 35 euro, alla 21k al costo di 30 euro ed alla 10k al costo di 20 euro. Sarà possibile effettuare l’iscrizione online fino al 31 ottobre, presso lo Sport Expo nelle giornate di venerdì 4 e sabato 5 novembre.

lmsm16

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.