UN COMPLEANNO SPECIALE PER LA LAGO MAGGIORE MARATHON

UN COMPLEANNO SPECIALE PER LA LAGO MAGGIORE MARATHON
La SPORTWAY Lago Maggiore Marathon spegne le dieci candeline e per celebrare l’importante compleanno torna alle origini. Domenica 1° novembre 2020, la 42k organizzata da Sport PRO-MOTION A.S.D. partirà da Arona, come nella prima (2011) e nella seconda (2012) edizione.

 

IL PERCORSO

 

 

La maratona con il percorso più spettacolare d’Italia supera così se stessa, presentando un tracciato ancora più straordinario: partendo da Arona e arrivando a Verbania Pallanza abbraccia infatti una parte ancora più ampia e panoramica del lago. L’estrema linearità dei 42,195 km permetterà ai runner di ammirare tutta la costa chilometro dopo chilometro. La LMM tornerà quindi a coinvolgere due province (Novara e Verbano-Cusio-Ossola) e sette comuni (Verbania, Arona, Stresa, Meina, Lesa, Belgirate, e Baveno).

 

LMM PER TUTTI I TIPI DI RUNNER

 

Domenica 1° novembre si correrà la maratona, ma non solo. Sport PRO-MOTION A.S.D. organizza anche Mezza Maratona da 21,097km, 33K e 10K per dare a tutti i runner la possibilità di vivere da assoluti protagonisti la giornata. Tutte le distanze possono essere corse in forma competitiva o non competitiva.

 

NUOVO SPETTACOLARE ARRIVO PER LA 33K

 

 

La 33K è l’occasione imperdibile per testare la forma in vista delle maratone autunnali.  Presenta un tracciato lineare, senza giri di boa come invece nelle edizioni passate, con partenza da Arona e nuovo arrivo a Verbania Pallanza, come la maratona. Un arrivo di prestigio quindi anche per la 33K che in passato terminava a Verbania Fondotoce, area non in grado di offrire l’emozione di un traguardo con tanta folla e una cornice fantastica come Pallanza.

 

MEZZA MARATONA E 10K:

 

La Mezza Maratona prenderà il via sempre da Arona e terminerà a Stresa, che storicamente ospita l’arrivo delle 21K targate Sport PRO-MOTION A.S.D.   La 10K avrà partenza e arrivo a Verbania e si snoderà interamente sul lungolago; ideale per gli accompagnatori e per chi si vuole avvicinare alla corsa su strada.

 

ISCRIZIONI

 

Sono aperte da martedì 4 febbraio 2020 a tutte le gare. È possibile acquistare il pettorale online su WWW.LAGOMAGGIOREMARATHON.IT

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.