UN MESSAGGIO DI SOLIDARIETA’ DA BETLEMME

UN MESSAGGIO DI SOLIDARIETA’ DA BETLEMME

Nello scorso dicembre a Betlemme venne sottoscritto dal sindaco Anton Salman e da una delegazione del Comune di Verbania il patto di gemellaggio  tra le due città nel segno della tolleranza e dell’integrazione per garantire, con una migliore comprensione reciproca e una cooperazione efficiente, il vero spirito della fratellanza. Ora dallo stesso Salman giunge al sindaco di Verbania Il seguente messaggio di solidarietà:

A nome del consiglio comunale di Betlemme e dei suoi cittadini, permettetemi di estendere i miei sinceri sentimenti di sostegno e solidarietà in questo momento difficile, nel quale il mondo intero soffre per la diffusione della pandemia Corona Virus. Il mondo sta vivendo un periodo oscuro, dove perdiamo dei nostri cari e vediamo altri combattere coraggiosamente la propria infezione, ma in profonda fiducia ci affidiamo a ricercatori acuti, dottori coraggiosi e infermieri; i nostri angeli di misericordia ci stanno aiutando a superare questa situazione. Sfortunatamente, questa pandemia ha interrotto la vita di Betlemme da 10 giorni causando 38 casi infetti. Da allora Betlemme è in quarantena, ma proviamo a contenere il virus con consapevolezza, l’impegno della nostra gente, l’aiuto di tutti i coraggiosi combattenti e le forze dell’ ordine di Betlemme. Dal luogo di nascita del nostro Signore Gesù Cristo, preghiamo con cuori pieni di fede e speranza per l’evanescenza di questo virus contagioso. Rimaniamo forti e uniti.

La foto con il messaggio “Forza Italia”  giunta ora da Betlemme e  quella con la sottoscrizione del patto di gemellaggio.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.