UNA BANDIERA, UN MANIFESTO E UN PO’ DI POLEMICA

UNA BANDIERA, UN MANIFESTO E UN PO’ DI POLEMICA

Due polemiche del giorno traggono origine da una bandiera e da un vecchio manifesto che vediamo nelle foto. La prima è sollevata da Fratelli d’Italia e riguarda la bandiera della Regione Piemonte esposta al balcone del Municipio:   Abbiamo notato con stupore che la Regione Piemonte ha cambiato i colori alla propria bandiera di riconoscimento. Non vogliano pensare che sia stato un errore  issare una bandiera con colori non conformi (al contrario) , proprio a Verbania patria del vicepresidente della Regione Aldo Reschigna!!!!! Si sa,  per noi l’unica bandiera che riteniamo sacra è quel tricolore che sventola dalle Alpi alla Sicilia, ma l appartenenza territoriale è anch’essa importante!!!!

La Lega Nord invece rispolvera e commenta un manifesto del Partito Democratico risalente al 2009:  Questo manifesto è apparso sui muri delle nostre città nel 2009, quando governava il centrodestra. Dal PD venivano definiti IMMIGRATI CLANDESTINI, ora invece che al governo sono loro sono diventati PROFUGHI.  Lasciamo i commenti a chi legge.

manifesto pd

  1. Vero: stessa cosa è accaduta in occasione del progetto di riforma costituzionale (monocamerale) del 2009, sponsorizzato dal centro-destra….

    Reply
  2. sinistro è l’unico deputato a commentare……..

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.