UNA BELLA GIORNATA PER IL TENNIS VERBANESE

UNA BELLA GIORNATA PER IL TENNIS VERBANESE
Ancora una bellissima giornata di tennis presso i campi dell’Asd Tennis Verbania a Trobaso nei pressi della Scuola Media Ranzoni. Opposti ai favoriti tennisti del Circolo dei Ronchi Verdi di Torino (attrezzati per salire in serie B),  i nostri ragazzi sono riusciti ad ottenere un brillante pareggio per 3 a 3. Il primo punto veniva portato da Federico Negrello che sugli amati campi in terra rossa di Trobaso riesce sempre a dare il meglio e portare a casa il punto per la squadra; al secondo ci pensava Iacopo Sada al termine di una maratona di quasi 3 ore spuntandola per 7/6 al terzo set dopo avere annullato tre match points.
Negli altri due singolari niente da fare per Loris Tona e Giorgio De Rossi opposti ai migliori due tennisti torinesi. Dopo la pausa, nei doppi sconfitta abbastanza secca per Iacopo Sada e Giorgio De Rossi opposti al doppio numero 1 torinese, ma vittoria sofferta per 6/2 al terzo set per la coppia formata da Galli e Clavico che sono sempre una sicurezza in doppio.
Ora domenica alle 9 ultimo appuntamento a Novara contro il Piazzano dove basterà un pareggio per passare ai playoff regionali: sarà durissima perché i novaresi hanno bisogna di una vittoria per essere ammessi loro ai playoff.
Giorgio Clavico
Nella foto il maestro nonché capitano della squadra Loris Tona

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.