UNA PETIZIONE PER NON APPLICARE IL GREEN PASS SUI TRAGHETTI

UNA PETIZIONE PER NON APPLICARE IL GREEN PASS SUI TRAGHETTI
Gli avvisi affissi dalla Navigazione Lago Maggiore confermano ufficialmente che a partire dal 1° settembre sarà obbligatorio il green pass sui traghetti che collegano Verbania e Laveno Mombello, cioè località di regioni diverse e dunque condizone per la quale la normativa prevede che non si possa salire a bordo senza la certificazione verde. La disposizione suscita svariate reazioni anche da parte degli amministratori, con particolare riferimento all’intenso movimento degli alunni a pochi giorni dall’avvio del nuovo anno scolastico.  E non manca chi sul sito change.org ha lanciato una petizione per non applicare la norma del green pass obbligatorio ai traghetti del Lago Maggiore.
  1. Marilena Marantelli 29 Agosto 2021, 21:22

    Perché qui si ,e sullo stretto di Messina no??
    2 pesi e 2 misure??
    Per che???

    Reply
    • semplice: perché là è impossibile controllare senza bloccare tutto. Idem per i treni a lunga percorrenza: perché là sì e su quelli interregionali, come anche in metro e sui bus, no?

      Reply
    • a parte il fatto che la misura è da condividere, non vuole certo paragonare piemonte e lombardia con certe regioni ;))) dai …..

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.