UNO SPIACEVOLE EPISODIO IN PIAZZA RANZONI

UNO SPIACEVOLE EPISODIO IN PIAZZA RANZONI

Piazza Ranzoni di Intra è stata teatro oggi di uno sgradevole episodio di intolleranza.  Come testimoniato dalle persone che hanno assistito all’accaduto, un passante si è accostato con fare minaccioso al banchetto allestito da Arci Gay Nuovi Colori nell’ambito delle iniziative contro l’omofobia.  Dopo averne contestato la presenza, lo ha violentemente rovesciato gettando a terra tutto il materiale esposto e si è rapidamente allontanato.  Colti di sorpresa naturalmente i rappresentanti dell’associazione, che intende sporgere denuncia.

 

  1. Non sono cose tollerabili. Come non solo tollerabili le aggressioni staliniste al ministro roccella al salone del libro rosso di Torino. Se siamo una democrazia liberale dobbiamo esserlo fino in fondo e tutti. Non esistono libertà di serie a o serie z. Specialmente se non si condividono le idee degli altri! Ha diritto di manifestare le proprie idee il movimento arcigay come il movimento pro vita. Chi impedisce qualsiasi forma di espressione è un nazifasciocomunistastalinista. Punto.

    Reply
    • Idem per i no vax che, in occasione del medesimo evento torinese, hanno contestato la virologa Viola, nonché per quei sedicenti fanatici e invasati che imbrattano i monumenti.

      Reply
      • Sono d’accordo. Tutti. Su questo non ho dubbi. Specialmente se esprime idee totalmente diverse dalle mie. Potrei insegnare io molte cose a certi pseudo democratici radical chic!

        Reply
  2. Spero che chi ha assistito all’accaduto e conosce il responsabile fornisca informazioni utili all’identificazione del responsabile di tale ignobile gesto, e che gli organi di Polizia locale rendano disponibili le immagini raccolte con gli impianti di videosorveglianza per l’accertamento dell’illecito.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.