VACCINAZIONI, MEDICINA, CURIOSITA’ NEGLI INCONTRI DELLA SETTIMANA

VACCINAZIONI, MEDICINA, CURIOSITA’ NEGLI INCONTRI DELLA SETTIMANA

Si parla di Vaccinazioni e sistema immunitario nella conferenza in programma alle ore 21 al Chiostro di Intra. Interviene Gabriella Lesmo, pediatra, anestesista ed esperta nelle cure dell’autismo.   L’incontro rientra nella rassegna di Incontri Eco-Logici – Spazio Uomo Natura dei Verdi Ecologisti del Vco.

Stesso giorno e stessa ora,  a cura del Kiwanis Club Verbania e Domodossola è Davide Mafrica a presentare a Villa Giulia la sua autobiografia “La Cruda Verità”, pubblicata da Giunti,  cruda, pesante, violenta, ma scorrevole e raccontata in maniera mai banale. Verbanese, 27 anni, costretto in sedia a rotelle dall’età di quindici anni, Mafrica ad un certo punto della sua vita sente il bisogno di raccontarsi, cos’ha dovuto passare, quanto è cambiata la sua vita, quanto è stata dura. L’autore di mestiere fa il comico e presenta anche mezz’ora del suo spettacolo comico “A Ruota Libera”, che ha portato sul palco di Zelig.

“La legge della vita. Perché ci ammaliamo” è il tema delle conferenze che Horst Mueller tiene il 21, 22 e 23 settembre alle ore 19 nella sala conferenze in corso Mameli, 19. L’iniziativa è a cura della Chiesa Cristiana Avventista.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.