VENDITE E CONSEGNE A DOMICILIO, INFORMAZIONI UTILI

VENDITE E CONSEGNE A DOMICILIO, INFORMAZIONI UTILI

Nova Coop annuncia il blocco dei prezzi fino al 31 maggio su tutti i prodotti confezionati industriali a marchio Coop e delle altre marche presenti nei suoi punti vendita, per prevenire l’insorgere di rischi speculativi, a tutela dei consumatori e dei produttori delle filiere. Inoltre, estende il provvedimento di chiusura domenicale di tutti i punti vendita per le domeniche del 29 marzo, 5 e 12 aprile.

Per quanto concerne le CONSEGNE A DOMICILIO,  informazioni utili si ottengono sulla pagina Facebook del gruppo Consegne a Domicilio Aziende Vco. Il gruppo è stato creato proprio per raccogliere gli annunci di aziende e piccoli produttori che consegnano a domicilio i loro prodotti nella zona del Vco e tutti sono invitati anche a segnalare o promuovere chiunque offra questo servizio specificando che tipo di prodotti commercializza e in che zona del Vco consegna.

Intanto integriamo e aggiorniamo, non certo a titolo esaustivo, alcune informazioni relative proprio a CONSEGNE A DOMICILIO:

  • Il Comune attraverso i suoi servizi, e coinvolgendo volontari formati, organizza in collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Verbania un servizio di consegna della spesa a domicilio.   Nell’ambito delle restrizioni vigenti, al servizio possono accedere gli anziani over 65 o persone non autosufficienti o persone sottoposte alla misura della quarantena o risultati positivi al virus.  Tutti coloro che sono interessati o che vogliono segnalare persone potenzialmente interessate, possono contattare 0323 542488 o infocoronavirus@comune.verbania.it
  • La Pro Loco Verbania si mette a disposizione per la consegna della spesa a persone anziane con un servizio svolto nella massima sicurezza.   Gli interessati possono telefonare al numero 328 4884365 oppure 340 0580273.
  • Il Comune attiva anche un servizio di consegna di medicinali con la Farmacia Comunale. La consegna avviene nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 8 alle 12.30 e gli ordini, per telefono, devono essere effettuati dalle ore 8 alle 9 degli stessi due giorni al numero 0323 542488 .
  • Consegna a domicilio dal produttore direttamente a casa , oppure ritiro della spesa già preparata e in tutta sicurezza nel punto vendita presso la stazione ferroviaria di Fondotoce a cura della Cooperativa Allafonte.  Se si abita in un raggio di circa 15 km dal punto vendita di Fondotoce, si scrive alla mail allafontevco@gmail.com o si telefona allo 0323 496003 per ordinare e per qualsiasi richiesta. La consegna è gratuita per acquisti sopra 50 euro.
  • Ipercoop svolge un servizio di consegna a domicilio a favore di persone over 65 da lunedi a venerdi.  Gli interessati devono contattare tra le ore 9 e le 13 il numero telefonico 0323 844611

Si ricorda ancora che, restando fedele al servizio di pubblica utilità da sempre prestato alla comunità verbanese, il ristorante  sociale di Villa Olimpia ha deciso di continuare la sua attività rivolgendo un’attenzione particolare a tutti coloro che non sono in grado di gestire in autonomia i propri pasti.  Con 45 euro a settimana si possono ricevere a domicilio 6 pasti completi di primo, secondo, contorno, frutta e pane: il servizio è attivo dal lunedì al sabato. La prenotazione su base settimanale va effettuata tramite mail all’indirizzo info@villaolimpia.org o contattando il numero telefonico 348 5914712. La consegna viene effettuata entro le ore 12 e l’operatore addetto è munito di dispositivi di protezione individuale e rispetta le indicazioni in materia di igiene e sicurezza.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.