VERBANIA BRILLA PER IL CAPODANNO 2025

VERBANIA BRILLA PER IL CAPODANNO 2025

VERBANIA BRILLA, CAPODANNO 2025  è lo slogan con il quale il sindaco Giandomenico Albertella, l’assessore Katiuscia Zucco e collaboratori hanno presentato nella sede municipale e nell’ambito del Natale di Luce,  il ritorno in piazza Garibaldi sul lungolago di Pallanza dei festeggiamenti per salutare l’arrivo del nuovo anno. Verbania Brilla, il capodanno 2025  si annuncia sullo sfondo della realtà aumentata, della fontana olografica che incanta ogni sera, della pista di pattinaggio, di attrattive grandi e piccole in una serata di festeggiamenti, con l’aggiunta della navetta gratuita per brindare senza pensieri garantendo a tutti divertimento in sicurezza.  Navetta gratuita da 100 posti, attiva dalle 19 alle 2.00, garantita ogni 30 minuti. Il servizio è organizzato da Comune di Verbania, commercianti di Piazza Garibaldi e via delle Magnolie.

Questo il programma:     Ore 22,00 – 23,00  DJ Resident RVL, con intrattenimento      /      ore 23,00 – 24,00  Live Music con la band SetteSotto      /      ore 24,00 – 01.00  Special Guest DJ Giadabrince con intrattenimento      /      Ore 01.00 – 02.00  DJ Resident RVL, con intrattenimento.

Questo – commenta il sindaco Albertella – è l’ulteriore esempio di  una Verbania viva, capace di attrarre e costruire un indotto solido. Una città che nei prossimi anni diventerà l’esempio di come si destagionalizza il turismo e, quindi, di come si realizzano nuovi posti di lavoro e benessere diffuso. Il Natale di Luce che stiamo vivendo va in tale direzione, è il primo grande appuntamento che guarda alla riconversione cittadina. Un primo anno, una prima prova vinta di cui tireremo le fila a gennaio. Sono convinto che il 2025 sarà l’anno in cui la nostra città guarderà al futuro con maggiore ottimismo e forza. Stiamo lavorando perché questo accada. Vi aspettiamo in piazza per festeggiare un nuovo inizio, quello che costruiremo insieme.

  1. In che senso “brilla”? Ha forse bevuto troppo? :-))

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.