VERBANIA IMPRESENTABILE E LA GIUNTA INTERVIENE

VERBANIA IMPRESENTABILE E LA GIUNTA INTERVIENE

Illustrando l’attività svolta nei primi 30 giorni del mandato, il sindaco Giandomenico Albertella mette al primo posto la sollecitudine con cui si è voluto procedere negli interventi che tolgano le vie cittadine dall’aspetto di incuria e abbandono che  fanno di Verbania una città impresentabile, assolutamente carente di una manutenzione che la renda dignitosa da vivere e da ammirare per residenti e turisti.  Preso atto di una dotazione di persone addette alla manutenzione del tutto inadeguata rispetto alla situazione esistente, con la variazione di bilancio si sono destinate al settore le risorse necessarie per risolvere i problemi esistenti (125.000 euro) e le operazioni di pulizia  lungo oltre 200 chilometri complessivi hanno preso il via  in accordo con il ConSer Vco la settimana corrente.  Gli interventi sono divisi in 5 lotti nelle varie frazioni cittadine e vedono impegnate 4/5 squadre di addetti per completare entro agosto il primo passaggio.  A ciò si deve aggiungere la manutenzione e l’addobbo floreale delle aiuole che necessita nell’arco della stagione di una dozzina di tagli e della alternanza di tre fioriture.

  1. che errore madornale della giunta precedente avere messo tutte le forze nei progetti PNRR usciti pochi bene ma molti male e avere trascurato totalmente le manutenzioni! forse se ne stanno rendendo conto…un disastro assoluto

    Reply
  2. Finalmente ….Verbania merita di più …da troppo tempo lasciata in condizioni veramente pietose…ma la strada è lunga .. e nessuno ha una bacchetta magica…

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.