VERBANIA-SANTIAGO- FINISTERRE: MISSIONE COMPIUTA! – RASSEGNA FOTOGRAFICA

VERBANIA-SANTIAGO- FINISTERRE: MISSIONE COMPIUTA! – RASSEGNA FOTOGRAFICA

Dopo 2066 chilometri è ora di festeggiare per Giuliano Fusaro e Federico Minioni, che con l’ultima tappa da Santiago a Finisterre hanno completato il pellegrinaggio in bicicletta da Verbania. Operazione Un centesimo per kilometro completata con arrivo un po’ sospinti dal vento a due passi dall’ oceano che questa notte fa compagnia ai protagonisti dell’impresa.  Grazie a tutti per il sostegno – dichiarano – vedere amici e anche solo conoscenti interessati che ci hanno incitato e stimolato per giorni è bello. Ringraziamo tutti coloro hanno contribuito e sostenuto il nostro progetto o che vorranno anche oggi o nei prossimi giorni farlo per acquistare biciclette per le mamme e i bambini di Montevideo in Uruguay.

Ci sono così tante belle cose da apprezzare nella vita e nel mondo che ci circonda che basterebbe così poco per vivere serenamente e lasciare alle spalle ogni divergenza e ogni incomprensione che banalmente può dividerci. C’è sempre una strada da percorrere e questa saprà sempre emozionarci se lo desideriamo e se ci crediamo. Un centesimo per kilometro

Per ogni chilometro percorso sulle due ruote si chiede a chi desidera contribuire alla finalità benefica del pellegrinaggio il contributo di un centesimo da destinare a un progetto solidale. Ogni giorno sulla pagina Facebook Un Centesimo per Kilometro e sul nostro quotidiano www.verbaniamilleventi.org si trova l’aggiornamento dei chilometri percorsi e il contributo può essere inviato tramite Paypal o portato presso la sede di Verbania MillEventi in via Albertazzi 17/a o presso Puntolinea in piazza Giovanni XXIII, 19. Il ricavato dell’iniziativa collegata al pellegrinaggio sarà destinato al sostegno delle mamme di Santa Catalina  aiutate da Monica Sallenave e H2O Italia Uruguay.  Saranno organizzati incontri per rendicontare sul viaggio e sul progetto solidale.

santiago finisterre 1santiago finisterre 2santiago finisterre 3santiago finisterre 5

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.