“VERBANIA STREET ART”: DOPO IL POSITIVO ESORDIO VERSO LA SECONDA SERATA CON UN PROGRAMMA AMPLIATO !

“VERBANIA STREET ART”: DOPO IL POSITIVO ESORDIO VERSO LA SECONDA SERATA CON UN PROGRAMMA AMPLIATO !

 

E’ stato un esordio pù che positivo e che ha risposto nel modo migliore alle aspettative la prima serata del 6 luglio di VERBANIA STREET ART della Pro Loco Verbania con musica, intrattenimento e divertimento in 13 luoghi di vie e piazze del centro storico di Intra. Un pubblico numeroso ha seguito e apprezzato proposte musicali di ogni genere e per tutti i gusti, con protagoniste band del territorio per valorizzare i giovani locali. La formula dei gruppi distribuiti in varie località ha permesso di girare senza creare intasamenti e confusione come era negli intenti della Pro loco.  Soddisfazione è stata espressa non solo dalla presidente Paola Brizio, ma anche dal sindaco Silvia Marchionini e dai commercianti che hanno dato una adesione convinta agli appuntamenti dei giovedì di luglio e in gran numero hanno tenuto aperti i loro negozi. La manifestazione ha offerto insomma una opportunità importante per rallegrare cittadini e turisti e ha confermato di potersi consolidare e di poter aspirare a un posto di rilievo nella programmazione estiva con ulteriori margini di ampliamento e di miglioramento grazie anche al contributo dell’amministrazione comunale e di numerosi commercianti,

La dimostrazione del successo ottenuto giunge pure dalla richiesta di ulteriori punti musicali, tra cui quello in piazza Cavour, che si sta cercando di realizzare già per il secondo appuntamento di giovedi 13 luglio. Inoltre in questa seconda data sarà ampliata l’esposizione di quadri dell’associazione artistica La Macchia e vi saranno due punti di attrazione per i bambini in piazza Ranzoni e piazza San Vittore, con la partecipazione tra l’altro del laboratorio di arti circensi de “L’Una Circo”

Ecco di seguito per il momento i luoghi coinvolti e i gruppi musicali confermati che si esibiranno a partire dalle ore 21 del 13 luglio:

PIAZZA SAN VITTORE

L’una e l’altra

VIA XXV APRILE

None from Milano

VIA SAN VITTORE

Fab Bross

CINQUE VIE

MMS

PIAZZA RANZONI

Da Zero a Liga

VECCHIO IMBARCADERO

Inquinamento Acustico

PIAZZA SAN ROCCO

Trio Cubano

PIAZZA SAN FABIANO

Coro La Piana

PIAZZA CASTELLO

CC Riders

VIA SAN FABIANO

Dj Arfa

CORSO GARIBALDI

Wildest

VIA TONAZZI

Olmo

VIA BAIETTINI

Wonder String Band

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.