VERSO LE ELEZIONI COMUNALI 11: VERBANIA VIVA

VERSO LE ELEZIONI COMUNALI 11: VERBANIA VIVA

La lista civica Verbania Viva a sostegno di Marchionini sindaco rende noto il proprio logo e le proprie dichiarazioni di intenti sottoscrivendo l’appello Silvia 2019, ancora!

Siamo un gruppo di cittadini, con idee politiche e culturali diverse, che amano Verbania. In questi anni abbiamo visto il lavoro di Silvia Marchionini come Sindaco svolto con onestà, capacità, passione e tenacia. Ne abbiamo apprezzato la disponibilità e la voglia di risvegliare la città dopo l’esperienza del Commissario prefettizio. Abbiamo visto i risultati concreti del suo impegno in aspetti importanti: dalle opere pubbliche agli eventi, dal turismo alla cultura, dalle politiche sociali per i più deboli al decoro urbano.
Per questi motivi come lista civica di Silvia Marchionini, che in questi cinque anni ne ha supportato attivamente e concretamente l’azione amministrativa, sottoscriviamo l’appello “Silvia 2019, ancora”, per sostenere un secondo mandato come Sindaco. Verbania ne ha bisogno. Per andare avanti.
Se volessi contribuire alla campagna elettorale di Silvia Marchionini a Sindaco di Verbania “Silvia 2019, ancora” puoi effettuare una donazione libera sulla piattaforma online Collettiamo.it al link “www.collettiamo.it/colletta/7awnqemk” oppure cliccando sul bottone “Fai una donazione”. Il fondo verrà utilizzato unicamente per promuovere e sostenere la campagna elettorale della lista civica di Silvia Marchionini “Verbania Viva” che verrà rendicontato a termini di legge.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.