VERSO LE ELEZIONI COMUNALI 32: COMUNICATI DEI PARTITI

“Cambiare l’Europa per rilanciare il territorio” è il tema dell’incontro con l’europarlamentare di FRATELLI D’ITALIA Stefano Maullu in programma sabato 20 aprile alle ore 17 al Crimy cafè in piazza San Vittore. Intervengono Luigi Songa, Mattia Corbetta, il candidato sindaco Giandomenico Albertella e candidati di Fratelli d’Italia al consiglio comunale.

Il contributo che FORZA ITALIA ha dato al programma del candidato sindaco di Verbania Giandomenico Albertella viene illustrato sabato 20 aprile alle ore 12 presso il gazebo di Forza Italia in piazza Ranzoni a Intra. Interverranno l’onorevole Mirella Cristina e il neo coordinatore provinciale Massimo Manzini.

Martedì 23 aprile alle ore 17.30, presso l’imbarcadero “vecchio” in corso Mameli a Intra si svolgerà la presentazione dei candidati della lista civica  VERBANIA VIVA, a sostegno della candidatura di Silvia Marchionini a sindaco CAMBIAMENTO: ALLA FAMIGLIA STUDENTI DI INTRA.

Sempre martedì 23 aprile  alle ore 18.30 in via Baiettini 18 a Intra inaugurazione della sede del comitato elettorale per Silvia Marchionini sindaco #Avantitutta. Un’occasione d’incontro con i cittadini, un aperitivo con la presenza del sindaco Marchionini e dei candidati delle liste che la sostengono, PARTITO DEMOCRATICO, VERBANIA VIVA, LA VERBANIA DEL SI.