VERSO LE ELEZIONI COMUNALI 42: AVANTITUTTA MARCHIONINI, COMUNITA’.VB, MOVIMENTO 5 STELLE, ALBERTELLA

VERSO LE ELEZIONI COMUNALI 42: AVANTITUTTA MARCHIONINI, COMUNITA’.VB, MOVIMENTO 5 STELLE, ALBERTELLA
In un incontro con gli organi di informazione in programma mercoledì 1°maggio alle ore 19 nel foyer del Centro eventi Il Maggiore, il sindaco Silvia Marchionini presenta programma e  proposte per tutti i quartieri e frazioni della città per le elezioni amministrative del 26 maggio con le liste che la sostengono: Partito Democratico, La Verbania del SI’,  Verbania Viva e Comitato Avantitutta Avantitutti.

A cura delle liste che ne sostengono la candidatura,  presentazione del programma di governo 2019-24 del candidato sindaco Giandomenico Albertella giovedì 2 maggio alle ore 21 a Palazzo Flaim.

La presentazione della lista Comunità.vb  per Patrich Rabaini sindaco si terrà alle ore 18 di venerdì 3 maggio nel dehors del bar Campanile di piazza San Vittore.
Il Movimento 5 Stelle Verbania presenta il suo programma per le prossime amministrative sabato 4 maggio alle ore 18 in piazza Ranzoni, tra la gente al centro della città.  Intervengono Giorgio Bertola candidato alla presidenza della Regione Piemonte e Alvi Torielli candidato al consiglio regionale. Il candidato sindaco Roberto Campana presenta la  sua lista e i punti del programma.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.