VIDYA IL POTERE DELLA CONOSCENZA: SE NE PARLA IN UN INCONTRO

VIDYA IL POTERE DELLA CONOSCENZA: SE NE PARLA IN UN INCONTRO
Giovedì 12 maggio alle ore 18, nei locali di EdÈNatura, bottega caffetteria erboristeria e  tavola calda vegana e vegetariana in piazza Mercato 25 a Intra,  si terrà un aperitivo aperto a tutti con Lara Pascolo, autrice del libro “Vidya il potere della conoscenza all’alba di una “Nuova Era” – speciale Età dell’oro” (Giuliano Landolfi editore, Borgomanero, 2021). L’autrice ne parlerà con Valentino Zallico (Vydia School Diffusion).  Gli argomenti trattati saranno Età dell’oro e Nuova Era; flusso cosmico di Amore, Verità e Abbondanza; armonizzazione dei flussi cosmici planetari; legge universale di risonanza e potere curativo di cibi, erbe e acque del benessere; sviluppo armonico dei talenti e delle illimitate potenzialità dell’essere umano; principi di Architettura e Geometria Sacra; attivazione di forme e simboli sacri per attirare vibrazioni di prosperità, pace e felicità negli ambienti di vita; occhio della saggezza e intelletto positivo; relazioni armoniche in linea con le leggi cosmiche.
Lara Pascolo, padovana, già collaboratrice di RCS Periodici e altri editori nazionali,  vive e lavora tra Milano e Verbania. È una ricercatrice spirituale con un’ampia formazione nell’ambito delle discipline olistiche e della naturopatia.
Il libro “Vidya, il potere della conoscenza all’alba di una “Nuova Era” – speciale Età dell’oro”, uscito nel 2021, alla luce dei recenti eventi internazionali si è rivelato “profetico”. L’autrice,  attraverso lo studio e la considerazione unitaria dei testi sacri alle religioni orientali ed ebraico-cristiana, della filosofia e della scienza occidentali, annuncia l’arrivo di una nuova età dell’oro. Ma avverte che l’alba di ogni nuova Era  è sempre preceduta dall’ora più buia ed è sempre accompagnata da un periodo di crisi, afflizione, confusione e disordine in cui l’umanità è chiamata a superare alcune prove importanti per esaminare la coscienza, fare introspezione, crescere e auspicare finalmente un felice ingresso nel nuovo luminoso mondo”. È come entrare in una stanza buia, chiusa da tempo: la luce, nel rischiararla, illumina gli strati di polvere, il disordine e la sporcizia finora nascosti dall’oscurità, consentendo un’energica opera di pulizia. Non a caso, Vidya in Sanscrito significa proprio “sapere” o “conoscenza”, “vedere la Verità”. La conoscenza serve a elevare il livello di coscienza. E questo, ad elevare l’uomo. Per prepararsi a entrare nel nuovo mondo, è necessario che l’umanità si evolva seguendo le direttrici dell’Amore e della Spiritualità.
Nella foto Lara Pascolo

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.