VIGILIA DI NATALE, GLI APPUNTAMENTI ODIERNI

VIGILIA DI NATALE, GLI APPUNTAMENTI ODIERNI

Ricordiamo i principali appuntamenti di oggi, vigilia di Natale, a cominciare dai festeggiamenti della VIGILIA  DI NATALE SUL LUNGOLAGO DI SUNA dell’associazione Sunalegar. Alle 16.30 presso l’imbarcadero la “Corsa degli Elfi di Babbo Natale”, corsa podistica non competitiva con partenza unica dalla Canottieri di Suna di un chilometro per bambini da 0-10 anni e due chilometri per bambini e adulti. A ogni concorrente verrà regalato un cappellino da elfo da indossare durante la corsa. Seguono letterine presso la “casa di Babbo Natale”, palloncini dei desideri, premiazioni e distribuzione di cioccolata calda, torte e zucchero filato Alle ore 17 arrivo di Babbo Natale dell’Associazione Sunalegar che regala a tutti i bambini presenti i dolci della Banda Biscotti. Alle 22 gruppo Leslie Quartet e spettacolo “Christmas Carols and music from all over the world”, alle 23 tradizionale fiaccolata a nuoto dei Sub Verbania. Alle 23.30 distribuzione di vin brulé e cioccolata calda e spettacolo pirotecnico.

Dalle 10 alle 19  ultima giornata dei MERCATINI DI NATALE a INTRA con intrattenimenti vari, a cura di Verbania MillEventi collaborazione con Le Arti Itineranti.   L’appuntamento con MAGIA DI NATALE è in piazza San Vittore.

Alle 11 sul lungolago di Pallanza apertura dell’ultima finestrella del grande CALENDARIO DELL’AVVENTO di Verbania Gioca, con un a festa a cui sono invitati tutti i bambini. Intanto a Villa Giulia proseguono per tutta la giornata gli appuntamenti con DIVERTILANDIA di Ape Vco, con giochi, proiezioni, laboratori e tante altre attrazioni per i bambini.

natale-sunalegar-16corsa-elfimercatini-natale-vbmilleventi-16calendario-avvento-16-a

divertilandia

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.