VIVIVERBANIA: CAPODANNO E GLI ALTRI EVENTI VERSO LA BEFANA

VIVIVERBANIA: CAPODANNO E GLI ALTRI EVENTI VERSO LA BEFANA

Ancora una volta riassumiamo gli eventi  di ViviVerbania che caratterizzano il periodo delle feste.  In questo caso ci riferiamo agli appuntamenti di Capodanno e a quelli fino all’Epifania.

# CAPODANNO IN PIAZZA a ingresso gratuito in piazza Ranzoni a Intra    Alle 22,30 in piazza Ranzoni si comincia a ballare in vista del conto alla rovescia. Sul palco sale la Jam-Live shock band che accompagna fino a mezzanotte con musica dal vivo. Allo scoccare della mezzanotte il brindisi – confermata anche la presenza del comitato “Insieme per Sant’ Anna” con panettone e spumante – prima di riprendere a danzare sotto il cielo con il dj set di Rafy e la voce di Lele Margot.

# CAPODANNO A TEATRO Il Maggiore con lo spettacolo del mentalista Francesco Tesei    La proposta del Teatro Il Maggiore alle 22 è lo spettacolo del mentalista Francesco Tesei, showman italiano che «legge nella mente» delle persone. Diventato celebre con la tv – a «Italia’ s got talent» e con il format «Il mentalista» andato in onda su Sky – è stato definito un «artista della comunicazione» e incanta con i giochi in cui è in grado di andare oltre il limite del razionale. La proposta del mentalista è adatta a tutti, anche ai bambini. L’ artista si ferma poi con il pubblico per il brindisi di mezzanotte: allo scoccare del 2020 calice di bollicine e panettone saranno offerti dalla Fondazione del Maggiore. Biglietti per la serata in vendita a teatro.

# Presso il Ristoro Villa Giulia in corso Zanitello.  A cura della Pro Loco è in programma NOTTE DI CAPODANNO A VILLA GIULIA dalla mezzanotte con live music & dj set. L’entrata è libera con consumazione.

# FESTA DI CAPODANNO a mezzanotte sulla pista di pattinaggio di VerbaniaOn Ice sul lungolago di Pallanza, dove si pattina sino a fine gennaio.

# A Intra resta aperto  tutti i giorni fino al 6 gennaio il Presepe di Sabbia Già quasi 8.000 i visitatori! Dalle 16 alle 18, sabato e domenica dalle 15 alle 18 (3 euro, 2 gli under 14). Intorno i maxi libri delle “100 favole in città”.

# Pista di pattinaggio e ruota panoramica Intra on Ice in corso Mameli fino al 26 gennaio, aperte tutti i giorni dalle 14 alle 21, venerdì dalle 14 alle 23, sabato dalle 10 a mezzanotte e domenica dalle 10 alle 23 (7 euro per pattinare, 3 il giro sulla ruota).

# Fino al 6 gennaio si può passeggiare per Suna a «caccia» dei Presepi a Suna. Oltre 50 da visitare nelle vie di Suna; ognuno ha un numero e si può votare il preferito ritirando la scheda all’ Imbarcadero Café.

# Alla casa comunale di Fondotoce il grande presepe della Pro Fondotoce 2000 è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.