ARRIVA LA BEFANA, TRE LE FESTE A VERBANIA

ARRIVA LA BEFANA, TRE LE FESTE A VERBANIA

Sono tre le feste in programma in città domani, mercoledi 6 gennaio, per l’arrivo della Befana a cura di Virtus Verbania, Cara Suna, Cuori di Donna..

La Befana Fa Bene! è  l’evento organizzato dalla slocietà Virtus Verbania allo Stadio Pedroli con ingresso gratuito.  Il pomeriggio di festa nello stadio per grandi e piccoli inizierà intorno a mezzogiorno con l’apertura di alcuni stand gastronomici.  La festa entrerà nel vivo con l’apertura degli stand della Ludoteca che proporrà i suoi bellissimi giochi di una volta, Thunderball dove si potrà misurare la velocità dei propri tiri, Truccabimbi,  L’Una Circo con esibizioni circensi, trampolieri, spettacolo del fuoco.  Tre emozionanti spettacoli di Danza Aerea proposti da FireFly Spettacoli a diversi orari culmineranno in una sorpresa finale, tra le 15 e le 16, ovviamente legata alla Befana! In programma anche musica della Cooperativa Caleidoscopio, torneo tra i ragazzi del 2003 e del 2004 di Accademia Verbania, San Francesco, San Vittore e Voluntas Suna,   gara di rigori aperta a tutti,  ricco banco di beneficenza, estrazione della lotteria benefica a favore di Associazione Veronica Argento Onlus e Corso di Corsa.

Anche sul lungolago di Suna alle ore 15 la Befana è protagonista di un arrivo a sorpresa a cura dell’Associazione Cara Suna e in collaborazione con il Bar Imbarcadero.  In programma distribuzione di dolciumi e cioccolata calda e per il divertimento di grandi e piccoli da “Tu si que vales” arriva con il suo spettacolo il Mago Flip, vincitore del “Best Comedy Magic” al Campionato del mondo di magia.

L’associazione Cuori di Donna Vco Onlus annuncia La Befana arriva… dal campanile! Per la prima volta il Villaggio delle Befane Volanti si svolge a Verbania in piazza San Vittore, con il Primo Raduno delle Befane del Vco.  L’evento si aprirà alle 14 con Mercatini Hobby e Sapori, truccabimbi e magic tattoo. Alle 14.30 laboratorio per bambini “La mia Befana”. Alle 15,30  spettacolare volo della Befana dal campanile di San Vittore con distribuzione delle calze e alle 16 caccia al tesoro “Trova la Vegia dul campanil”. Alle 17 Giro delle Befane per la città.  Momenti di divertimento con  la musica di Rvl La Radio e l’illusionista Magic Henry. La Baufana porta la calza agli amici a 4 zampe in collaborazione con Animal Discount e la squadra dei Befani con le moto da trial.

La prima foto è di David Fattibene.

befana fa benebefana suna 16befana 2016

 

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.