BUON ANNO DAL SINDACO

BUON ANNO DAL SINDACO
Si conclude un anno che ha visto l’Italia e Verbania misurarsi con sfide ardue, amplificate dalla crisi economica. Come Amministrazione comunale abbiamo lavorato innanzitutto, per quanto di nostra competenza, per aiutare i più vulnerabili, chi è economicamente in difficoltà e coloro che affrontano battaglie per il diritto alla salute. Come Amministrazione Comunale, abbiamo intrapreso diverse iniziative con questa sensibilità sociale, dall’Emporio dei Legami al bando per sostenere le spese di casa per coloro che ne hanno bisogno. In città sono molti i cantieri legati agli interventi del PNRR (alcuni finiti come la nuova piazza Garibaldi e la riqualificazione dell’immobile della darsena a villa Gilia) e hanno tutti la missione di agire sul presente per disegnare il futuro della città: più a misura d’uomo, accogliente per i cittadini e i nostri (numerosi) visitatori. Gli interventi in atto sul fronte lago a Intra (parcheggi area Flaim, la passerella pedonale sul San Bernardino, la riqualificazione del lungo lago e di piazza Ranzoni), la riqualificazione di palazzo Cioia a Suna, il progetto di un nuovo asilo a Intra, i prossimi lavori di rilancio della Canottieri a Intra si uniscono a molti altri progetti che abbiamo svolto, e che hanno visto anche l’assegnazione della bandiera Blu a Verbania (elenco completo al link www.comune.verbania.it/Argomenti/Territorio/Lavori-pubblici ). Il 2024 sarà l’anno che concluderà questo secondo mio mandato amministrativo e, come nei 10 anni precedenti, lavorerò al mio meglio. Buon nuovo anno.
Silvia Marchionini, Sindaco di Verbania
  1. Più che altro ultimo buon anno da sindaco. Per fortuna. Grazie!

    Reply
  2. Questo decennio d’oro purtroppo finisce. Ce ne faremo una ragione (sto ridendo)…

    Reply
    • Aspetta e mettiti comodo, che il bello deve ancora venire…. Biella docet! E non solo …

      Reply
      • Biella cosa c’entra? Parlate senza sapere nulla. Cosa vorresti insinuare? Che quelli di destra sono pistoleri? Le armi le hanno da sinistra a destra cin regolare porto. Pensa piuttosto ai criminali che infestano le città italiane protetti dai tuoi amici. Vai va..

        Reply
        • Beh, se è tutto nella norma, non comprendo il perché di questa reazione…. Il punto non è detenere un arma regolarmente, ma l’uso che se ne fa: quindi, se non sia ha nulla da nascondere, perché non comportarsi responsabilmente? Nella fattispecie, non mi risulta che il parlamentare in questione si stesse difendendo da malintenzionati, visto che non ci sarebbe motivo di presentarsi armati ad una festa privata!

          Reply
        • Dammi retta, difendere l’indifendibile non porterà alcun cambiamento, ma peggiorerà solo le cose. E difatti, come volevasi dimostrare, i risultati si vedono….

          Reply
          • i famosi capponi di renzo! ;))

          • Se pensi che dall’ altra parte c’è Don Abbondio…..

          • Nessun problema. Il voto chiarirà tutto.

          • Il chiarimento arriverà solo se chi verrà eletto saprà operare per il bene della città.

          • non c’è nessun don abbondio: sinistro e roberto siete i capponi che vi beccate per gentaglia che non merita nulla, di qualsiasi parte: quelli sono sono dei poveri derelitti incapaci di tutto per cui è tempo perso litigare per inetti del genere: uno è peggio dell’altro, ma trovano ancora milioni di cretini che li seguono e ci credono pure ;))))

          • Carissimo, in effetti è quello che ho sempre sostenuto: la politica è sempre bipartisan, perché non esiste il nuovo che avanza. Chi va al potere si comporta esattamente come chi lo ha preceduto.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.