CEM, LA POLEMICA CONTINUA

Intanto il Cem cresce a vista d’occhio.

Il voto con cui il consiglio comunale nell’ultima seduta ha respinto l’ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari Sinistra & Ambiente e Cittadini ConVoi non attenua le polemiche sul Centro Eventi Multifunzionale. Lo dimostrano le seguenti dichiarazioni diffuse dal consigliere Renato Brignone di Sinistra & Ambiente:  Tanti si lamentano del fatto che il tema stia diventando “noioso”, che c’è la crisi, che bisogna pensare al lavoro. Noi crediamo che avere attenzione per i soldi pubblici, per come vengono spesi e perseguire la “malagestione”, rappresenti il massimo rispetto per chi è in crisi. La spesa assurda del CEM ha dei responsabili, ma l’amministrazione attuale ha scelto di “lasciar perdere”, ma da amministratori di minoranza abbiamo il dovere di denunciare in ogni sede lo sperpero di almeno 20 milioni di euro di soldi pubblici. Facile , per chi non si pone il reale problema , liquidarlo con la semplice frase: basta parlare di CEM… Noi parliamo di 20 milioni di euro che gridano vendetta, che sono un offesa al buonsenso e alla buona amministrazione, spesa che si basa su un atto illegittimo, come sostenuto a suo tempo dallo stesso Reschigna: l’arena non era in degrado! (Buttando al vento un finanziamento che esisteva per ricoprirla. Affermeremo fino alla nausea che é una VERGOGNA ciò che questa maggioranza sta facendo in continuità con quella di Zacchera.

  1. Damiano Guerra 18 Luglio 2014, 17:13

    da non verbanese ma appassionato di eventi/turismo/spettacoli, dico che è una vergogna che un capoluogo di provincia non abbia una sala/un centro/un luogo dove ospitare grandi convegni, eventi teatrali con un po’ di platea, concerti, ecc.

    Reply
  2. C’era l’Arena e c’era il finanziamento per coprirla oltre a varie altre possibilità . La vergogna é come si spendono i soldi pubblici inseguendo l’ego dei singoli.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.