ECHI DEL FINE SETTIMANA

Per GustAbile un risultato eccellente.

Il richiamo del Parco dei Gufi a Inoca.

Tra le manifestazioni che hanno caratterizzato l’ultimo fine settimana, segnaliamo che l’iniziative benefica di venerdi «GustAbile»,  con degustazioni enogastronomiche di qualità e musica  in piazza Ranzoni, ha permesso di destinare oltre 10.000 euro al progetto “Caffè della memoria” gestito dal Centro Servizi Sociali del Verbano a favore degli ammalati di Alzheimer.  Un risultato superiore ad ogni aspettativa,  ove si pensi che è il doppio di quanto raccolto lo scorso anno.

A Pallanza ieri sera il pubblico accorso a Villa Giulia al primo appuntamento dell’anno in corso con “Remember Kursaal” ha fatto rivivere l’epoca d’oro della discoteca  del lungolago di Pallanza.  L’effetto Kursaal si è propagato alla frazione, più animata del solito; impossibile trovare un posto auto libero fino a notte inoltrata.

Al parco di Inoca di Cossogno ieri prima giornata del “Parco dei Gufi”, con tanta gente accorsa nonostante l’incertezza del tempo, che grava anche sulla prosecuzione odierna dell’appuntamento organizzato dall’associazione Cuori di Donna.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.