FARI PUNTATI SULLE ELEZIONI

FARI PUNTATI SULLE ELEZIONI

Nella giornata di ieri  in città occhi puntati sulle prossime elezioni. Durante la giornata trascorsa nel Vco, il presidente della Regione Alberto Cirio ha fatto tappa anche a Verbania. E’ stata l’occasione per sottolineare l’importanza della candidatura a sindaco di Mirella Cristina di Forza Italia nelle prossime elezioni comunali.  Si è rilevato che con la sua esperienza e la sua credibilità Cristina rappresenta come meglio non si potrebbe  la svolta di Verbania verso un nuovo futuro che ponga termine alla infelice esperienza della duplice giunta Marchionini, nel segno della unità fra tutti i partiti del centrodestra che si ritrovano pienamente in questa candidatura.

Presso la Biblioteca Ceretti invece Emanuele Vitale, consigliere provinciale e membro della segreteria provinciale del Partito Democratico, ha presentato i candidati del Pd per le elezioni regionali,  la segretaria provinciale del partito Alice De Ambrogi e l’ex dirigente sindacale Lucio Reggiori.  Nel loro intervento essi hanno ricordato il lavoro svolto per costruire una classe dirigente con un capitale umano di cui andare orgogliosi.  Hanno inoltre sottolineato il significato di candidature che sono espressione della comunità e frutto di un percorso coinvolgente condiviso con i cittadini. In particolare risalto il fallimento della giunta Cirio soprattutto per la situazione in cui versa la sanità del territorio e l’intento di porre come temi centrali e prioritasri del proprio impegno proprio sanità e lavoro.

NELL;E FOTO Albero Cirio con Mirella Cristina e la presentazione dei candidati del Pd alle elezioni regionali

  1. Il Duca di Pallanza 5 Aprile 2024, 14:15

    Candidatura importantissima, direi fondamentale, per far vincere il Riccardone Brezza. Oh, che poi a me vada bene così è anche vero, eh…

    Il Duca di Pallanza, Marchese di Piazza Garibaldi, Conte del Golfo Borromeo

    Reply
  2. Da come si vestono quelli del pd si evince lo schifo che farà Verbania se vincono

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.