GIRO D’ITALIA FEMMINILE: INFORMAZIONI PER LA VIABILITA’

GIRO D’ITALIA FEMMINILE: INFORMAZIONI PER LA VIABILITA’

Domenica 12 luglio tappa conclusiva del Giro d’Italia Femminile da Verbania a San Domenico di Varzo. Ecco le informazioni per la viabilità diffuse da Comune e Prefettura.

La tappa prenderà il via da Pallanza lungolago alle ore 12.30 e la viabilità in quelle ore sarà modificata e interrotta per il passaggio delle atlete. In particolar modo la prima parte di via Vittorio Veneto, corso Zanitello e piazza Garibaldi a Pallanza, dalle ore 5.30 e sino alle ore 14, saranno chiuse al traffico e non sarà possibile né il passaggio né la sosta dei veicoli che vanno quindi rimossi in quelle ore (chiusura dovuta al montaggio di tutte le strutture necessarie alla partenza del Giro in Rosa stand, tribune, transenne ecc.). Il Giro si dirigerà verso Intra sul  lungolago, per poi puntare verso Ghiffa e ridiscendere a Verbania da corso Italia.  Attraverserà poi Trobaso, salirà a Bieno per poi ridiscendere a Fondotoce.  Le strade interessate saranno chiuse un ora prima e riaperte appena passata la carovana rosa.
La Prefettura informa sulla chiusura temporanea della circolazione stradale per tutto il percorso da almeno un’ora prima del passaggio delle concorrenti e fino al passaggio del motociclo di scorta con “bandiera rossa”. In particolare:

Chiusura degli svincoli autostradali sulla A26 da e per Verbania e Gravellona dalle 12.30 alle 13.45.

Chiusura dello svincolo della Statale 33 di Domodossola sud in uscita sulla Provinciale 166 almeno 60 minutio prima del transito delle atlete.

Chiusura della Statale 33, immissioni in località San Giovanni di Crevoladossola e Varzo al chilometro 132 all’altezza dello svincolo di Crodo, 60 minuti prima del transito.

Chiusura della Provinciale 63 nel treatto Ghiffa/Antoliva fino all’innesto con la Provinciale 55 nuova Intra-Premeno 60 minuti prima del transito.

Chiusura della Provinciale 93 Varzo-Gebbo – Provinciale 153 di San Domenico  60 minuti prima del transito.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.