IL FRONTE NAZIONALE SU DISSOCIA DALLA POLEMICA IN CORSO E PARTECIPA AL CONSIGLIO COMUNALE

IL FRONTE NAZIONALE SU DISSOCIA DALLA POLEMICA IN CORSO E PARTECIPA AL CONSIGLIO COMUNALE

A differenza di quanto annunciato da altri gruppi di minoranza, il Fronte Nazionale presenzierà al consiglio comunale di domani sera. Pur non condividendo il metodo con cui il presidente Marco Bonzanini ha convocato il consiglio, cioè senza interpellare i capigruppo, i consiglieri  Sara Bignardi e Giorgio Tigano parteciperanno all’assemblea di Palazzo Flaim in quanto è assolutamente necessario discutere tutte le mozioni in essere presentate dalle minoranze, di cui alcune molto vecchie, in modo da iniziare il nuovo anno con ordine e disciplina.

Nella foto i consiglieri comunali Bignardi e Tigano.

  1. Quale sarebbe la notizia? Mi si perdoni l’ironia, ma che notizia è che un gruppo politico partecipa a un consiglio comunale? Soprattutto se l’intento è quello di “smaltire gli arretrati” , cosa ovviamente impossibile visto che la maggior parte delle mozioni non potrà essere trattata per l’assenza di chi le ha poste in discussione… forse l’intento era quello di far scrivere le parole d’ordine : “ordine e disciplina”? 🙂

    Reply
    • Che un gruppo politico partecipi al consiglio comunale non è certo una notizia in condizioni normali, lo diventa nella circostanza del momento in cui qualcuno aveva anche lasciato intendere che le minoranze avrebbero disertato in massa la seduta.

      sr

      Reply
  2. Per fortuna che le opposizioni sono unite…. 😀

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.