LA MORTE DEL CANE LUCIO DA' NUOVO IMPULSO ALLA POLEMICA FRA AMICI DEGLI ANIMALI E SOCIETA' ADIGEST

 

Il cane Lucio.

La presidente Loredana Brizio e il vicepresidente Mario Grippa dell’Associazione Amici degli Animali ci inviano il seguente breve saluto e ringraziamento a tutti i verbanesi che stano appoggiando il canile da parte di Lucio,  ricordando che questo cane morto sabato scorso è stato immortalato in cucina dalla società Adigest che gestisce il canile (esempio di sensibilità e  amore per gli animali !):

LUCIO RINGRAZIA E SALUTA.

LUCIO, IL CANE DI OLTRE 15 ANNI CIECO E SORDO CHE ADIGEST HA FOTOGRAFATO CON ORRORE NELLA CUCINA DOVE DA ANNI VIVEVA AL CALDO COCCOLATO DAGLI OPERATORI E DAI VOLONTARI GRAZIE ALL’APPOGGIO PRESTATO AL SUO CANILE  DA OLTRE 3000 VERBANESI,  DUE SETTIMANE FA AVEVA TROVATO UNA FAMIGLIA .

LUCIO  HA PROVATO L’AMORE DI UNA FAMIGLIA PURTROPPO PER SOLE DUE SETTIMANE SUFFICIENTI PERO’ A PROVARE LA GIOIA PER UNA CASA VERA, PER LE CAREZZE DI DUE AMICI,  NON PADRONI MA AMICI. E’ MORTO SABATO MATTINA .

LUCIO SALUTA TUTTI E AUGURA AI SUOI COMPAGNI DI RIUSCIRE ANCHE LORO A TROVARE UNA VERA FAMIGLIA, ANCHE PER POCO.

LUCIO RINGRAZIA ANCHE IL DIRIGENTE DEL COMUNE DI VERBANIA E ADIGEST , CHE LUI HA FORTISSIMAMENTE VOLUTO , PER LA SENSIBILITA’ E L’ATTENZIONE MOSTRATA.

  1. E’ un problema che è stato gestito male sino dall’inizio. Il sindaco invece di comportarsi da persona equilibrata e senza informarsi meglio su Adigest non ha voluto ascoltare ragioni alla faccia di quanto aveva sempre promesso nella campagna elettorale cioè “di volere essere il sindaco di tutti”. Invece difende chi sarebbe da cacciare per tutto quello che ha combinato. Mi viene il sospetto che ci sia qualche interesse privato e spero che la magistratura indaghi.
    Ora poi che c’è il nuovo assessore poveri cani andiamo sempre peggio.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.