LE INIZIATIVE DEL WEEK END NELLE “STANZE DELLE MERAVIGLIE” DI VILLA GIULIA

LE INIZIATIVE DEL WEEK END NELLE “STANZE DELLE MERAVIGLIE” DI VILLA GIULIA

Prosegue sino a domenica 19, nella quarta settimana della mostra di arte contemporanea LE STANZE DELLE MERAVIGLIE che tanto successo sta ottenendo a Villa Giulia,  l’opportunità di conoscere le opere dei numerosi  artisti presenti e di visionare alcuni  lavori realizzati dai vari utenti dei  servizi  socio sanitari della città di Torino e dell’Asl 14 nelle stanze dell’abilità In Genio.  Inoltre nella stanze della Letteratura, a cura della Libreria Alberti, l’opportunità di assistere alle ultime due presentazioni editoriali:

sabato 18 febbraio, ore 17.30    Isabella Zovini   J.Frost  Wildfire    Il primo libro di una trilogia fantasy dedicato a Jack Frost, scritto da una giovane autrice verbanese.
Trama: “J. Frost. Wildfire” è un romanzo fantasy che mette in scena amore e disamore, coraggio e meschinità, ribellione e speranza che albergano sulla terra degli umani. Così come nei mondi a loro paralleli. Ritmo travolgente ed emozioni mozzafiato in un’intensa favola d’amore che è anche la storia dell’ostinata ricerca della propria felicità, contro ogni ostacolo. Il primo volume di una trilogia i cui protagonisti sono due giovani di universi irrimediabilmente separati, che tuttavia si incrociano nel loro abbraccio infinito. Indigo ha vent’anni quando rimane completamente sola. Persi genitori e fratello in un tragico incidente d’auto, si chiude in se stessa. Si blinda in un mondo tutto suo e non permette a nessuno di varcarne la soglia. Philadelphia le diventa troppo stretta, è ora di andare, di tentare una nuova vita. Unica possibilità l’Alaska, dove i nonni materni abitano in una minuscola, banale e impronunciabile cittadina dimenticata dal resto del mondo.

domenica 19 febbraio, ore 17.30
Giuseppe Baviera, Mirko Zullo    Due caffè    Il romanzo inedito Malerba dello scrittore Giuseppe Pippo Baviera e il romanzo inedito L’ultimo giro di boa dello scrittore Mirko Zullo.

Orario di apertura con ingresso gratuito sabato dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle 15 alle 19.30, domenica dalle  ore 15 alle 19.30.

Nelle foto il folto pubblico delle Stanze delle Meraviglie

stanze delle meraviglie 5

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.