QUESTA SERA IL FESTIVAL DEI FUOCHI D’ARTIFICIO. IN BUS NAVETTA SUL LUNGOLAGO DI PALLANZA

QUESTA SERA IL FESTIVAL DEI FUOCHI D’ARTIFICIO. IN BUS NAVETTA SUL LUNGOLAGO DI PALLANZA

Sul lungolago di Pallanza proseguono le manifestazioni inserite nella settimana che precede la disputa del Palio Remiero del Gruppo Difesa Tradizioni Piazza-Vila di domenica sera.  Da sottolineare il grande successo delle due serate inserite nella rassegna Allegro con Brio organizzata dalla Biblioteca civica Ceretti: abbiamo già detto del concerto di arie celebri di giovedì sul sagrato della chiesa di San Leonardo e ieri sera è stata piazza Garibaldi a riempirsi di gente per l’applauditissimo spettacolo “Naufragata” del Circo Zoè che si è esibito a fianco del palco (foto).

allegro con brio circo zoèQuesta sera il momento clou del FESTIVAL DEI FUOCHI D’ARTIFICIO 2016 organizzato dal Distretto Turistico dei Laghi (foto Giancarlo Parazzoli).  Lo spettacolo pirotecnico è in  programma alle 22.30, preceduto dalla presentazione sul palco di piazza Garibaldi del Ballo delle Debuttanti con Stresa in Tour a cura di Ape Vco. Si susseguono sfilata delle debuttanti e sfilata di moda, esibizione della Banda Musicale Ghiffese,  esibizione di ballo a cura di Michela Beltrami,  performance della ginnasta acrobata Daniela Migliorero,  canto con La Gatta e la Volpe di Verbania. Presentano Claudia Parisi, Michela Beltrami, Giovanna Pratesi.

Dalle 19 è aperta la cucina del Comitato Insieme per Sant’Anna.

Con la chiusura del lungolago di Pallanza e in previsione di una forte partecipazione di pubblico, oggi e domani  per le serate con i fuochi e il palio, Vco Trasporti organizza un servizio gratuito di bus navetta.  Iniziativa in collaborazione con il  Gruppo Difesa Tradizioni Piazza-Vila e l’amministrazione comunale. In allegato gli orari e i luoghi di passaggio che interessano piazza Gramsci, cimitero di Suna, parcheggio Esselunga e Ospedale.

navetta

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.