SETTIMANA RICCA DI EVENTI IN CITTA’

SETTIMANA RICCA DI EVENTI IN CITTA’
Nella E_state a Verbania si registra una settimana ricchissima di appuntamenti con musica, teatro e altri spettacoli in città, iniziata con il grande successo successo del comico Max Angioni che ha posto fine alla riuscitissima stagione estiva de Il Maggiore.  La rassegna Il Teatro nei Paesi  raggiunge Cavandone, Fondotoce e altre frazioni (info https://www.bibliotechevco.it/eventi/il-teatro-nei-paesi/); questa sera alle 21 è la volta dello spettacolo teatrale de I Falsi d’Autore per la rassegna Io vado al Cadorna  nel cortile della scuola di Pallanza, nonchè del Coro La Bricolla a Casa Ceretti,  giovedì 27 alle 21 a Villa Giulia Vai con il Liscio,  venerdì 28 la Crono Tasso 2023 a Suna, a Villa Giulia Danze Orientali a cura di Belly Emotions Dance Company, sabato 29 a Pallanza in piazza Garibaldi dalle ore 22 si balla con Jessie Diamond (dj internazionale, vincitrice del Dance Music Awards) e nella chiesa di Madonna di Campagna alle 21 la musica antica dei Missa Hercules dux Ferrariae, domenica 30 alle ore 21 presso l’Associazione Sportiva di Unchio  serata con Gigi Cifarelli & Friends.
Prende poi il via il festival ALLEGRO CON BRIO  della Biblioteca Civica Maioni con un lungo elenco di eventi:
– Sabato 29 luglio ore 10.30 Parco di Villa Maioni Poti Poti Letture per bambine, bambini e famiglie da 2 a 6 anni / ore 16 Parco di Villa Maioni Raccolta di video-interviste per il documentario dedicato alla vita nei piccoli paesi a cura de Il Teatro nei Paesi / ore 18 Parco di Villa Maioni spettacolo: Parole al suolo Il menu della poesia / ore 21.15 Parco di Villa Maioni Mammadimerda Live in Uno spettacolo esecrabile al sole.
– Domenica 30 luglio ore 10 Riserva di Fondotoce Il Teatro nei Paesi in Camminando Canto / ore 18 Parco di Villa Maioni Videogiochi e letteratura: l’incontro (im)possibile? con Francesco Toniolo e Francesco Fossetti, introduce Kevin Ferrai / ore 21.15 Parco di Villa Maioni Cecilia Sala in dialogo con Camilla Cupelli, Giornalista LaPresse.
– Lunedi 31 luglio ore 18 Parco di Villa Maioni Entonote in Entorexperience. L’insetto nel piatto / ore 21.15 Parco di Villa Maioni Fabrizio Poggi in Blues.
– Martedì 1 agosto ore 18 Parco di Villa Maioni Disarmati, Paesi senza esercito e altre strategie di pace, con l’autore Riccardo Bottazzi / ore 21.15 Parco di Villa Maioni  Guido Catalano e Matthias Martelli in Il Poeta e il Giullare.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.