UN SABATO RICCO DI APPUNTAMENTI

UN SABATO RICCO DI APPUNTAMENTI

Sono numerose le iniziative in programma domani, sabato 27 gennaio 2018, accanto a quelle con cui in Prefettura e in Biblioteca si celebra il Giorno del Ricordo.  A Villa Giulia prima giornata di apertura dalle ore 14 alle 19 (con prosecuzione domenica dalle 10 alle 18.30) per  VERBANIA WEDDING, evento dedicato ai futuri sposi per presentare proposte, tendenze e idee per un matrimonio da sogno.  Organizza l’evento, giunto alla terza edizione, l’associazione “Amore di Lago” L’ingresso è libero,  gli espositori scelti sono una trentina, locali e non, di ogni settore collegato al matrimonio.

Il concerto “Klezmer a Paris” è in programma alle 17.30 alla Sede della Soms di Intra in via De Bonis a cura di Atelier Mazzola – Teatro Ottimistico nell’ambito di un progetto per una rassegna di arte condivisa.  Il programma musicale prevede “suoni vivi” nel Giorno della Memoria con Xiloensemble; per la pittura, esposizione di opere di Anna Mazzola e “pillola” di storia dell’arte su Tamara De Limpicka. In programma anche aperitivo con gli artisti a fine spettacolo e sorprese.  Nell’occasione viene anche lanciato un appello per la salvezza e il recupero di Palazzo Peretti, ove ha sede la Soms.

A cura dell’associazione Vento di Teatro. alle ore 21 nell’auditorium di Sant’Anna è in programma l’Atto Primo di PROGETTO UNGHIE con la messa in scena di  “Buonanotte mamma” di Marsha Norman.  Con questo testo, la Norman ha vinto il Pulitzer per la drammaturgia nel 1983.  Interpreti Silva Cristofari e Elisa Lomazzi, regia di Cristina Barberis Negra, musiche di Stefano Paiuzza, luci di Silver Sarasini. Ingresso 10 euro, ridotto 7 euro.

La Stagione 2017/2018 del Teatro Il Maggiore prosegue alle 21  con la rappresentazione Fuori stagione de “La Vedova Allegra” di Franz Lehàr, firmata da Renato Bonajuto e Andrea Merli, con la direzione del Maestro Giovanni Di Stefano,  l’Orchestra Talenti Musicali, produzione Fondazione Teatro Coccia.  Biglietti dai 20 ai 30 euro. Per informazioni  Città di Verbania Urp Ufficio Relazioni col Pubblico tel. 0323 542202,  Iat Informazione e Accoglienza Turistica tel. 0323 503249 oppure numero di cellulare 333 9330083.

 

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.