UNA INTERPELLANZA SUL PLATEATICO DI PIAZZA ALDO MORO

Il plateatico di piazza Aldo Moro.

Il gruppo consiliare Forza Italia e Indipendenti ha presentato un’interpellanza sul plateatico che il Comune ha autorizzato in piazza Aldo Moro. Nessuna volontà di inibirne l’uso all’esercizio commerciale che ne è concessionario – precisano la capogruppo Mirella Cristina e il consigliere Lucio Scarpinato – ma la disposizione dei tavolini lungo il percorso lastricato che serve ai pedoni per attraversare la piazza obbliga questi ultimi a passare sulla parte di piazza pavimentata a “boccette”, sicuramente con meno agio. Chiediamo dunque alla giunta di sapere per quale motivo sia stata fatta questa scelta e se non sia il caso di intervenire per rideterminare il plateatico, senza naturalmente pregiudicare la possibilità per l’esercizio commerciale titolare dell’autorizzazione di fruire del plateatico.

  1. Addirittura un’interpellanza… Ma let’s go let’s go let’s go

    Reply
  2. Ah , ecco la destra e le sue priorità..cani..tavolini.. a quando un’interrogazione sulla differenza tra le formiche di Pallanza e quelle di Intra e le responsabilità della sinistra?

    Reply
  3. Filippo Marchi 8 Luglio 2014, 22:08

    Solo nel consiglio del 14 a firma di Forza Italia ci sono due ordini del giorno sulla tassazione e un’interpellanza sul vergognoso incarico a Scroffernecher, ma conviene dimenticarsene per fare polemica…

    Reply
  4. Io non mi occupo di politica. Visto che avete altro a cui pensare lasciate le interpellanze per problemi più seri.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.