UNA “MARATONA CULTURALE” AL MAGGIORE PER AIUTARE LE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO

UNA “MARATONA CULTURALE” AL MAGGIORE PER AIUTARE LE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO

VERBANIA PER RICOSTRUIRE, IL TEATRO PER RINASCERE è lo slogan della MARATONA CULTURALE,  serata di solidarietà con le popolazioni colpite dal terremoto in programma lunedì 24 ottobre 2016 dalle ore 20 al CENTRO EVENTI IL MAGGIORE.   L’incasso sarà totalmente destinato alla finalità benefica in questa iniziativa  a cura di Federico Gagliardi con alcune realtà del Vco.    Informazioni e prevendita sul sito www.ilmaggioreverbania.it o presso le prevendite della Città di Verbania, all’URP Ufficio Relazioni col Pubblico di Pallanza e Intra telefono 0323 542202 o presso lo Iat Informazione e Accoglienza Turistica sempre a Pallanza telefono 0323 503249. Posto unico 15 euro

Alla serata parteciperanno Luisella Sala e Alessandro Marchetti, Andrea Gherardini,  Vento Di Teatro,  Cumpagnia dul Dialett da Intra, I falsi d’autore, Compagnia Teatro Senza Tempo, Quattro Gatti, Polvere di Stelle, E…dizione Straordinaria, Camilla Sandri ed Elisa Sbaragli, Orchestra di percussioni Waikiki. Conduce la serata: Federico Gagliardi.

Una serata – commenta il sindaco Silvia Marchionini –  ispirata dalla solidarietà per aiutare concretamente le famiglie colpite dal dramma del terremoto nel centro Italia di due mesi fa. L’elegante teatro Maggiore, alla sua prima stagione, il 24 ottobre si mette al servizio di una nobile causa. Assisteremo ad uno spettacolo emozionante, creato per l’occasione, da compagnie del territorio.
A loro e a Federico Gagliardi esprimiamo un caloroso ringraziamento. Sul palcoscenico del Teatro va in scena il nostro sentimento di umanità: partecipiamo.

maratona-culturale

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.